I Behemoth hanno pubblicato il video ufficiale di “Nomen Barbarvm”, ultimo singolo estratto dall’album “The Shit Ov God”. Il video è stato diretto da Dariusz Szermanowiczr, con la collaborazione del collettivo Group 13, e rappresenta una delle tracce più melodiche ma al tempo stesso profondamente groove dei Behemoth.

Il frontman Nergal ha commentato il nuovo video:

“‘Creo mentre parlo.’ Non è forse, in sostanza, il ‘Fai ciò che vuoi’ di Crowley, espresso con parole leggermente diverse? Questa idea è diventata il leitmotiv lirico di ‘Nomen Barbarvm’, una delle tracce più melodiche e allo stesso tempo ritmicamente incisive che i Behemoth abbiano mai registrato. Tra poco la testeremo dal vivo nel nostro prossimo tour.

Quello che state per vedere è un video di cui siamo immensamente orgogliosi, realizzato in collaborazione con Group 13. Ma già sapete cosa significa questa combinazione: qualità senza compromessi e una visione artistica che non scende a compromessi!”

I Behemoth saranno in concerto in Italia il 13 ottobre 2026 all’Alcatraz di Milano, insieme a Dimmu Borgir e Dark Funeral. I biglietti sono disponibili su Vivaticket.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.