Venerdì 17 ottobre 2025, i Bon Jovi, storica band vincitrice di un Grammy Award e presente nella Rock & Roll Hall of Fame, pubblicano il nuovo singolo “We Made It Look Easy” in collaborazione con la popstar Robbie Williams. Il brano è disponibile in digitale e in radio e anticipa l’uscita della versione deluxe dell’ultimo album della band, “Forever (Legendary Edition)”, prevista per il 24 ottobre 2025, già disponibile in preorder. Il lyric video del singolo è disponibile a questo link: 

Il frontman Jon Bon Jovi ha commentato:
«Robbie è uno dei più grandi artisti, punto. Amo la sua musica da anni e sono onorato di averlo con me e la band in We Made It Look Easy. Ha fatto suo fin da subito questo testo».

La nuova versione deluxe, “Forever (Legendary Edition)”, conterrà 14 brani, tra cui i singoli già usciti negli ultimi mesi “Living Proof” (feat. Jelly Roll), “Red, White and Jersey” e “Hollow Man”, con collaborazioni di artisti come Bruce Springsteen, Laney Wilson, Avril Lavigne e altri. La versione originale dell’album “Forever” ha debuttato al primo posto nelle classifiche UK Official Physical Chart e Official Downloads Chart e al terzo posto della Official Albums Chart; negli Stati Uniti ha raggiunto il quinto posto della Billboard 200.

Tracklist “Forever (Legendary Edition)”:

  1. Red, White, and Jersey
  2. Legendary (feat. James Bay)
  3. We Made It Look Easy (feat. Robbie Williams)
  4. Living Proof (feat. Jelly Roll)
  5. Waves (feat. Jason Isbell)
  6. Seeds (feat. Ryan Tedder)
  7. Kiss The Bride (feat. Billy Falcon)
  8. The People’s House (feat. The War & Treaty)
  9. Walls Of Jericho (feat. Joe Elliott)
  10. I Wrote You A Song (feat. Lainey Wilson)
  11. Living In Paradise (feat. Avril Lavigne)
  12. My First Guitar (feat. Marcus King)
  13. Hollow Man (feat. Bruce Springsteen)
  14. We Made It Look Easy / Hicimos Que Pareciera Fácil (feat. Carin León)

 

redazione
Author

Comments are closed.