Venerdì 17 ottobre 2025, i Bon Jovi, storica band vincitrice di un Grammy Award e presente nella Rock & Roll Hall of Fame, pubblicano il nuovo singolo “We Made It Look Easy” in collaborazione con la popstar Robbie Williams. Il brano è disponibile in digitale e in radio e anticipa l’uscita della versione deluxe dell’ultimo album della band, “Forever (Legendary Edition)”, prevista per il 24 ottobre 2025, già disponibile in preorder. Il lyric video del singolo è disponibile a questo link:
Il frontman Jon Bon Jovi ha commentato:
«Robbie è uno dei più grandi artisti, punto. Amo la sua musica da anni e sono onorato di averlo con me e la band in We Made It Look Easy. Ha fatto suo fin da subito questo testo».
La nuova versione deluxe, “Forever (Legendary Edition)”, conterrà 14 brani, tra cui i singoli già usciti negli ultimi mesi “Living Proof” (feat. Jelly Roll), “Red, White and Jersey” e “Hollow Man”, con collaborazioni di artisti come Bruce Springsteen, Laney Wilson, Avril Lavigne e altri. La versione originale dell’album “Forever” ha debuttato al primo posto nelle classifiche UK Official Physical Chart e Official Downloads Chart e al terzo posto della Official Albums Chart; negli Stati Uniti ha raggiunto il quinto posto della Billboard 200.
Tracklist “Forever (Legendary Edition)”:
- Red, White, and Jersey
- Legendary (feat. James Bay)
- We Made It Look Easy (feat. Robbie Williams)
- Living Proof (feat. Jelly Roll)
- Waves (feat. Jason Isbell)
- Seeds (feat. Ryan Tedder)
- Kiss The Bride (feat. Billy Falcon)
- The People’s House (feat. The War & Treaty)
- Walls Of Jericho (feat. Joe Elliott)
- I Wrote You A Song (feat. Lainey Wilson)
- Living In Paradise (feat. Avril Lavigne)
- My First Guitar (feat. Marcus King)
- Hollow Man (feat. Bruce Springsteen)
- We Made It Look Easy / Hicimos Que Pareciera Fácil (feat. Carin León)

Comments are closed.