I Cannibal Corpse hanno annunciato che Brandon Ellis prenderà il posto di Rob Barrett come chitarrista nel tour negli Stati Uniti per l’estate e l’autunno. Il tour, con il supporto di MUNICIPAL WASTE, FULL OF HELL e FULCI, è partito il 15 settembre da Nashville (Tennessee) e si concluderà il 22 ottobre a Charlotte (North Carolina)..

Ellis ha parlato dell’impegno necessario per affrontare questo ruolo:

“Mi sento carico! Non vedo l’ora di togliermi questo peso e portare a termine le performance. Sono giorni che ci penso, sudando sette camicie: ho passato ore a spaccarmi la schiena per imparare canzoni complicatissime e buttare giù riff ogni singolo giorno.”

Ellis non sarà il solista principale, ma avrà un compito preciso:

“Suonerò principalmente la chitarra ritmica. Durante lo spettacolo ho giusto una manciata di assoli, cinque più o meno… quindi non è che possa mettere in mostra tutti i miei assoli folli e virtuosistici. Ma resta comunque un’opportunità incredibile da vivere.”

Ha dichiarato inoltre:

“Sono un fan dei Cannibal Corpse fin da quando ero adolescente. È surreale che mi abbiano chiesto di fare questo. E stasera salirò sul palco e suonerò Hammer Smashed Face con i Cannibal Corpse per la prima volta. Non riesco ancora a crederci!.”

Redazione
Author

Comments are closed.