Sono stati resi noti gli artisti che apriranno i tre concerti italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band in Italia nel 2023.

GIOVEDÌ 18 MAGGIO – FERRARA, PARCO URBANO G. BASSANI
SAM FENDER
FANTASTIC NEGRITO

DOMENICA 21 MAGGIO – ROMA, CIRCO MASSIMO
SAM FENDER
THE WHITE BUFFALO

MARTEDÌ 25 LUGLIO – MONZA, PRATO DELLA GERASCIA / AUTODROMO DI MONZA
SAM FENDER
THE TESKEY BROTHERS

Il comunicato:

Sono finalmente ufficiali gli artisti che accompagneranno il pubblico nell’attesa dei tre grandi concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band.

Giovedì 18 maggio a Ferrara nel pomeriggio si esibiranno Fantastic Negrito, vincitore di tre Grammy Awards consecutivi nella categoria Best Contemporary Blues Album e a seguire Sam Fender, giovane cantautore inglese tra i più promettenti e di successo degli ultimi anni nonché vincitore di un Brit Award nel 2022 nella categoria Best British Alternative/Rock Act.

Domenica 21 maggio Sam Fender tornerà sul palco del Circo Massimo di Roma preceduto da The White Buffalo, il progetto musicale del cantautore statunitense Jake Smith e band molto amata nella scena musicale internazionale.

Martedì 25 luglio il Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza ospiterà The Teskey Brothers, blues-rock band australiana di Melbourne, fondata nel 2008 dai due fratelli Josh e Sam Teskey, che successivamente lascerà il palco a Tash Sultana, affermata polistrumentista, capace di suonare oltre 10 strumenti e apprezzata in tutto il mondo per i suoi live molto particolari.

Le esibizioni degli artisti durante il pomeriggio aggiungeranno entertainment e qualità all’attesa del concerto, senza nulla sottrarre alla durata del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band.

I biglietti per i tre concerti sono già esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali e autorizzate Ticketone, Ticketmastere Vivaticket. Chi non ha fatto in tempo ad acquistare può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. In nessun caso è opportuno rivolgersi a circuiti di secondary ticketing.

Ricordiamo che, come da normativa vigente, i biglietti sono nominali all’utilizzatore. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per biglietto a partire dal 18 aprile 2023 (Ferrara e Roma) e dal 25 giugno 2023 (Monza) fino alla mattina del giorno del concerto.

Le regole di accesso e controllo all’area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli incluse eventuali disposizioni inerenti alle misure anti-contagio Covid-19.

Avatar
Author

Write A Comment