comunicato stampa

Gli svizzera BURNING WITCHES ha rivelato un nuovissimo video live ufficiale di “Evil Witch”, tratto dal loro quinto album in studio e dal debutto della Napalm Records, The Dark Tower, che è uscito il mese scorso. L’album ha già ricevuto grande attenzione da parte della critica e dei fan e ha raggiunto il terzo posto nella classifica ufficiale degli album svizzeri. Le influenze heavy metal della vecchia scuola sono forti nell’ardente inno alla stregoneria “Evil Witch”. Il video epico dà un assaggio di ciò che ci si deve aspettare quando le streghe saliranno sul palco. Insieme alla nuova visual arriva l’annuncio che i BURNING WITCHES supporteranno i KK’s PRIEST nel loro prossimo tour nel Regno Unito!

 

Le BURNING WITCHES apriranno per K.K.’s Priest, la nuova band del leggendario chitarrista dei Judas Priest K.K. Downing e il cantante Tim “Ripper” Owens, insieme al progetto solista dell’ex cantante degli Iron Maiden Paul Di’Anno.

Romana Kalkuhl (chitarre) afferma:

“Sono felicissima di condividere il palco con queste leggende! Anche il fatto che Tim “Ripper” Owens sia uno dei miei cantanti preferiti in assoluto rende questo tour nel Regno Unito ancora più eccitante per me. Da quando ero un ragazzino, ascoltavo entrambe le band, Maiden e Priest. In qualche modo è un’educazione Heavy Metal, quindi siamo super entusiasti di far parte dell’eredità di questi musicisti eccezionali! Prenderemo d’assalto i palchi nel Regno Unito con grande gioia e una grande dose di euforia – a presto metallari!”

Avatar
Author

Comments are closed.