COMUNICATO STAMPA
Sabato 4 e domenica 5 maggio 2024 presso la splendida location della chiesa sconsacrata di Pinerolo, sita in via san Giuseppe 50, si svolgerà la seconda edizione del Church of Crow Doom Festival.
Gli headliner saranno due pesi massimi del Funeral Doom mondiale, Skepticism e Shape of Despair, entrambi dalla Finlandia; rimanendo in questa terra, ecco la band più sperimentale, i Kypck, per la prima e ultima volta in Italia.
Ci sarà spazio anche per l’Epic Doom con i tedeschi Dawn of Winter e Black Revelation (prima volta in Italia per entrambi), ai quali si aggiungono i Crimson Dawn.
Occult Doom ne abbiamo? Certo, con Black Oath, Cultus Sanguine, Expiatoria e i torinesi Ponte del Diavolo freschi di contratto con una label di fama mondiale, ovvero la Season of Mist.
Non mancherà nemmeno il post Sludge/Doom con Thedus e Slow Order.
Chiudiamo con il Gothic/Doom di Ghostheart Nebula, Invernoir e soprattutto Shores of Null con uno show speciale incentrato sul loro capolavoro “Beyond the Shores (on Death and Dying)” che verrà proposto interamente.
A ridosso del festival verrà ancora annunciata un’ultima grande band, perciò rimanete sintonizzati perché verrete sorpresi.
Abbonamento ai 2 giorni: 50 eur
Giorno singolo: 32 eur
Comments are closed.