RED

Slitta all’autunno dell’anno prossimo la data unica nel nostro Paese per l’alternative rock band RED, che sarà quindi dal vivo venerdì 24 settembre 2021 al Legend Club di Milano. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, le prevendite sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

RED rilasciano l’album End Of Silence nel 2006, certificato Gold Album dal RIAA, a cui seguono cinque acclamati album che insieme hanno venduto 2 milioni di copie, centinaia di milioni di riproduzioni in streaming, due singoli in Top 10 Active Rock, tre singoli Top 10 Mainstream Rock, ventiquattro posizioni n°1 consecutive alla CRR Radio e due singoli d’Oro (‘Breath Into Me’, ‘Already Over’).

La band riceve due nomination ai GRAMMY, sei Premi Dove e numerosi piazzamenti in film, serie TV, videogiochi, ospitate al ConanThe Tonight Show di Jay Leno, USA Today, Rolling Stone, Guitar World e molti altri. I tour dei RED hanno toccato più di 25 nazioni, con più di 2500 concerti.

Il 3 aprile 2020 è uscito l’ultimo album ‘Declaration’, il settimo della carriera della formazione da Nashville.
https://smarturl.it/REDdeclaration

 

Venerdì 24 Settembre 2021
LEGEND CLUB, MILANO

 


BEN MILLER BAND

Slittano a un anno esatto gli appuntamenti dal vivo nel nostro Paese con BEN MILLER BAND. Le nuove date live saranno venerdì 19 novembre 2021 al Blah Blah di Torino sabato 20 novembre al Circolo Blackstar di Ferrara.

BEN MILLER BAND è una piccola selvaggia orchestra di busker che suona quello che loro stessi chiamano Ozark stomp ovvero folk delle montagne, gospel dei vecchi tempi, southern-country, down-home blues e jazz pre-bellico applicati alla loro eccentrica personalità e con arrangiamenti rosso-sangue. La loro musica unisce elementi di folk, blues, bluegrass e country, con l’uso di strumenti che provengono dalla tradizione della old time music ma corretti secondo la loro verve battagliera e scapestrata.

Nati nel 2005 a Joplin nel Missouri, escono nel 2010 con 1 Ton e 2 Ton, seguiti dall’EP benefico Record for Joplin, la città d’origine distrutta dal tornado.

Nel 2012 esce Heavy Loadl’anno successivo la formazione è opening act per ZZ TOP, suscitando attenzione e curiosità da parte degli addetti del settore. Più tardi nello stesso anno arriva la firma con New West Records.

Nel 2014 la band si trova in studio con Vance Powell e pubblica l’album Any Way, Shape or Form. Il membro originale Doug Dicharry (percussionista / trombone) esce dalla band per lasciare posto a Rachel Ammons e Bob Lewis. Da allora, la band continua a visitare il Nord America e l’Europa. L’ultimo disco Choke Cherry Tree esce il 26 gennaio 2018 per New West Records.

www.benmillerband.com
www.facebook.com/benmillerband

BEN MILLER BAND

Venerdì 19 novembre
 2021 – Blah Blah –  Torino
Ingresso tbd

Sabato  20 novembre 2021 Circolo Blackstar – Ferrara
Ingresso € 10 con tessera AICS

 

 


NEVER SAY DIE! TOUR 2021

Versus Music project è orgogliosa di annunciare l’unica data italiana del Impericon NEVER SAY DIE! TOUR 2021.

22 Novembre 2021
Verona – The Factory
Viale del Lavoro, 7 – San Martino Buon Albergo (VR)

Polaris (AUS – Sharptone Records)
Emmure (USA – Sharptone Records)
Currents (USA – Sharptone Records)

Spite (USA – Stay SIck Recordings)
Invent, Animate (USA – Tragic Hero Records)
Gravemind (AUS – Greyscale Records)
Stepson (AUS – Sharptone Records)

In collaborazione con Trivel, Plasma Concerti, Orion Agency e The Factory, il super tour metalcore passerà da Verona il 22 Novembre 2021 per quello che si candida già ad essere l’evento dell’anno per il genere.
Headliner di quest’anno saranno gli australiani POLARIS, sospinti dal successo del loro secondo album “The Death Of Me”, uscito ad inizio anno, e i titani del deathcore americano EMMURE, anche loro appena tornati sulle scene con il nuovo album “Hindsight” pubblicato quest’estate. Tra i supporti brillano i CURRENTS, che furono già tra le sorprese dell’edizione 2018 del Never Say Die! Tour, ma anche il progressive metalcore dei texani INVENT, ANIMATE, anche loro già passati dall’Italia come supporto ai Northlane qualche anno fa, e i pesantissimi SPITE, che saranno invece al loro debutto nel nostro paese. Tra le nuove proposte in apertura troviamo invece due band australiane: i GRAVEMIND, che recuperiamo così dal loro show in apertura ai Fit For a King cancellato a Maggio causa covid, e i debuttanti STEPSON.

Siamo entusiasti di poter finalmente condividere con voi questa notizia e di potervi dare qualcosa con cui gasarci in vista del ritorno dei live. La strada è lunga ma stiamo tornando e nell’attesa non mancheranno tantissime altre novità ed iniziative, anche di avvicinamento a questo tour. Vi aspettiamo!

Le prevendite sono disponibili da ora in anteprima sul sito:  http://www.neversaydietour.com 
Da settimana prossima anche sul nostro store online: https://versusmusic.bigcartel.com
Evento Facebook: 
https://www.facebook.com/events/834534627295574

 

 


Alexis Ffrench

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto italiano del pianista e producer Alexis Ffrench – originariamente previsto per lo scorso 28 aprile e poi spostato al 13 marzo 2021 – è annullato insieme alle altre tappe del tour di presentazione del suo ultimo lavoro Dreamland.

Mi rattrista dover annunciare che a causa del protrarsi degli effetti del Coronavirus e delle limitazioni disposte dai governi sugli assembramenti mi trovo costretto a cancellare il mio imminente Dreamland European Tour.

Annuncerò nuovi concerti quando sarà possibile svolgerli in sicurezza.

Ringrazio tutte le persone che hanno acquistato un biglietto. Sono grato per il vostro supporto e non vedo l’ora di esibirmi per tutti voi in un futuro non troppo lontano. Nel frattempo, abbiate cura di voi. – Alexis

Di seguito le modalità di rimborso:

–       Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

–       Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

–        Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 2 dicembre 2020 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

 

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 2 dicembre 2020.

 www.alexisffrenchmusic.com

ALEXIS FFRENCH

Dreamland European Tour

Sabato 13 Marzo 2021

Milano, Spazio Teatro 89 – via Fratelli Zoia, 89

ANNULLATO!!!

 

 


SOEN

Tre appuntamenti esclusivi nel 2021 in Italia per l’imponente formazione svedese SOEN, che sarà dal vivo con il nuovo album ‘IMPERIAL’ in uscita a gennaio, anticipato oggi dal primo singolo ‘ANTAGONIST’. I concerti nel nostro Paese saranno venerdì 16 aprile al Revolver di San Donà di Piave (VE)sabato 17 a Roma presso Largo Venue e martedì 20 aprile 2021 a Milano presso Magazzini Generali. I biglietti saranno disponibili in prevendita da lunedì 26 ottobre alle ore 12 esclusivamente presso il circuito ufficiale Mailticket.

Annunciata la prima parte dell’IMPERIAL European Tour 2021 dei SOEN, che partirà in primavera da Oslo per chiudere a Helsinki, a supporto del nuovo lavoro discografico, in pubblicazione per Silver Lining Music il prossimo 29 gennaio 2021.

Esce oggi il primo estratto, il singolo ‘Antagonist’ che esplode con incredibili e pesanti riff, seguito da un perfetto mix di forza, bellezza e disprezzo per tutti i più oscuri tiranni del mondo, descritti nei versi ‘Dependency dampens the wild / Inequity weighs down the motion of progress / Life isn’t just to survive.’

‘Antagonist’ (Official Lyric Video): https://youtu.be/oKUuA1MnCs4

IMPERIAL è la più violenta e dinamica release nel viaggio dei SOEN, che continua ad essere profondamente terapeutico sia per i fan della band che per la band stessa. Otto accattivati e taglienti canzoni sofisticatamente costruite, che spaziano fra frustrazione, riflessione e speranza. I membri fondatori Joel Ekelöf (voce) e Martin Lopez (batteria), assieme a Lars Enok Åhlund (tastiere e chitarra), Oleksji ‘Zlatoyar’ Kobel (basso) e Cody Ford (chitarra solista) non hanno mai avuto paura di sfidare la nostra percezione della vita e dell’umanità, e IMPERIAL porta avanti l’incredibile viaggio dei SOEN attraverso la psiche della nostra specie e l’enigma dei nostri giorni.

Prodotto da Iñaki Marconi e dalla stessa band, IMPERIAL è stato mixato e masterizzato da Kane Churko, che ha sua volta lavorato con nomi quali Ozzy Osbourne e Bob Dylan, dando alle canzoni quali ‘Illusion’‘Modesty’ e l’epica chiusura ‘Fortune’, una dimensione e una ricchezza che raggiungerà ancora più orecchie e menti. La forza e la pura poesia delle dinamiche dei SOEN sono ancora più complete e affilate di prima, in un prodotto che è perversamente nato dalla pandemia COVID-19.

Si tratta di un album che catturerà immediatamente l’ascoltatore e lo sosterrà fin quando questo brutto periodo sarà passato, i suoi ricchi dettagli saranno destinati a renderlo uno dei classici metal di quest’era.

SOEN rappresentano un innegabile codice che gira vorticosamente attorno a noi, qualcosa che continuerà a distinguersi dai simili per gli anni a venire, e IMPERIAL è l’ultimo potente, immancabile capitolo del loro viaggio.

Joel Ekelöf – Voce
Martin Lopez – Batteria
Lars Enok Åhlund – Tastiere e Chitarra
Oleksii “Zlatoyar” Kobel – Basso
Cody Ford – Chitarra

www.SOENmusic.com
www.facebook.com/SOENMusic

SOEN
IMPERIAL European Tour 2021

+ Special Guest

Venerdì 16 aprile – Revolver Club – San Donà di Piave (VE)
Biglietto € 20 + ddp su Mailticket http://bit.ly/SOEN_SanDonàDiPiave
€ 25 in cassa la sera del concerto

Sabato 17 aprile – Largo Venue – Roma
Biglietto € 20 + ddp su Mailticket http://bit.ly/SOEN_Roma
€ 25 in cassa la sera del concerto

Martedì 20 aprile – Magazzini Generali – Milano
Biglietto € 20 + ddp su Mailticket http://bit.ly/SOEN_Milano
€ 25 in cassa la sera del concerto

Author

Write A Comment

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi