SOCIAL DISTORTION

SAREBBERO DOVUTI ARRIVARE A MILANO PER IL LORO TOUR 2020 MA A CAUSA DELLA PANDEMIA GLOBALE, ANCHE SOCIAL DISTORTION HANNO ANNULLATO TUTTI GLI IMPEGNI E ORA CONFERMANO I CONCERTI PER IL 2021

Bisognerà aspettare ancora un anno, ma poi, i Social Distortion ritorneranno in Italia e suoneranno a Milano per un unico show esclusivo il prossimo 2 Giugno.

Quello dei Social Distortion è prima di tutto un sound perfezionato e rodato in decenni di tour in tutto il mondo, in grado di trasportare il pubblico in una vera e propria apoteosi di energia, ma i Social DIstortion sono anzitutto un gruppo che agisce, combatte, si preoccupa della società e della comunità.

Ne sono recenti e fresche testimonianze le due campagne di solidarietà attivate in questi mesi sul tema del COVID-19, i Social Distortion hanno messo in vendita due tipi di magliette con chiari messaggi e il cui ricavato andrà a supporto delle strutture sanitarie americane.

 

SOCIAL DISTORTION: UNA STORIA LUNGA 40 ANNI

Il nome dei Social Distortion è davvero un punto di riferimento per la scena alternativa americana, ompaiono per la prima volta nelle pagine della storia nel 1978 a Fullerton, dalle parti di Los Angeles: la metropoli al tempo veniva sconquassata dalla nascita del punk californiano, con una miriade di band che stava affiorando in superficie, ciascuna desiderosa di utilizzare il linguaggio hardcore per raccontare una vita di ribellione e anticonformismo.  Allevati tra la middle class del sobborgo di Orange County, i Social Distortion sono l’emblema e la condanna di quella generazione di adolescenti in rivolta: bersaglio della loro furia genitori, lindi vialetti con giardini, candide villette e tutto quanto sapesse di moderatamente adulto.

Portavoce instancabile e risoluto di questa nuova anti-estetica è Mike Ness, leader carismatico di una band che tra le vicissitudini di una carriera quarantennale ha vissuto continui e drammatici cambi di lineup.

Infine un cenno sull’attualità discografica: i Social Distortion sarebbero al lavoro su un nuovo album di inediti in studio, il primo da “Hard Times and Nursery Rhymes” del 201, secondo indiscrezioni il nuovo disco dovrebbe uscire entro la fine del 2020.

Per il tour 2021 confermati anche i due gruppi di supporto ai Social Distortion, si tratta di Grade2 e Lovebreakers.

Vi ricordiamo che i biglietti acquistati in prevendita per lo show del 2020 rimangono validi anche per la nuova data dell’anno prossimo.

 SOCIAL DISTORTION | 2 GIUGNO 2021 | CARROPONTE – Comune di Sesto San Giovanni

special guest: GRADE2 – LOVEBREAKERS

Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita, biglietti acquistati, voucher e altre informazioni al pubblico: https://www.hubmusicfactory. com/aggiornamento-riguardo-ai- concerti/


CORROSION OF CONFORMITY

CORROSION OF CONFORMITY sono felici di annunciare che alcune delle date del loro tour europeo, posticipate a causa della diffusione del Covid-19, sono state riprogrammate, aggiungendone di nuove. I C.O.C saranno nel Vecchio Continente a aprile e maggio 2021 con gli SPIRIT ADRIFT di supporto.
 
I biglietti sono in vendita ai seguenti link.
 
CORROSION OF CONFORMITY
UK / EU TOUR 2021
24 Apr – Academy, Dublin, IE 
25 Apr – Limelight 2, Belfast, UK
27 Apr – Garage, Glasgow, UK
28 Apr – Club Academy, Manchester, UK
01 May – Headbangers Balls Festival, Izegem, BE
02 May – Le Grillen, Colmar, FR
04 May – Petit Bain, Paris, FR
05 May – Connexion Live, Toulouse, FR
07 May – Razzmatazz 2, Barcelona, ES
10 May – Legend, Milan, IT
11 May – Klub Complex, Zurich, CH
12 May – Rockhouse, Salzburg, AT
14 May – Backstage Halle, Munich, DE
16 May – Pumpehuset, Copenhagen, DK
18 May – Logo, Hamburg, DE
19 May – Patronaat, Haarlem, NL
21 May – Engine Rooms, Southampton, UK
22 May – 02 Institute 2, Birmingham, UK


V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ

Posticipato al 2021 il raduno nazionale di tutti i sodali di Feudalesimo e Libertà, che vede come nuova data sabato 29 maggio, presso la stessa location, il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Tra menestrelli, spettacoli e contese, tante nuove sorprese sul palco per questa edizione posticipata all’anno nuovo.

I biglietti già acquistati in prevendita per l’edizione 2020 rimangono validi per l’edizione 2021, a prescindere da eventuali maggiorazioni di prezzo. Rimane disponibile la possibilità di rimborso sui siti dei circuiti ufficiali di prevendita entro il 30 giugno 2020.

A breve dettagli sulle prevendite per la nuova data.

Viduta la cieca fide che ogne anno ponete nelle sacre azioni de lo Imperatore, ci teniam assai a premiar li nostri sodali più pugnacei e battaglieri, permettendogli d’esser li primi a varcar l’uscio dell’Adunata pello venturo anno!

In questi mesi cercherem de laborare a una novella e ventura edizione dell’Adunata per render lo venturo raduno il più schioppettante e feudale possibile, in modo tal che codesto periodo de ammorbamenti e tristi die diventi solo un lontano recordo de nefasti tempori passati!

Feudalesimo e Libertà è un “partito politico” per il ripristino dei diritti feudali in Italia e in Europa, nato nel mese di Dicembre dell’A.D. MMXII.

Suoi principali obiettivi sono la riconquista della Terra Santa, il ritorno al Sacro Romano Impero, la restaurazione della Santa Inquisizione e il ripristino della servitù della gleba, con l’introduzione del reato di disoccupazione.

Oltre che nelle Crociate e nei roghi di streghe o eretici, FeL s’impegna quotidianamente nella denuncia della moderna corruzione morale tramite Musoliber (Facebook), ove ha raccolto oltre 650 mila sodali pronti a pugnare per ridare il legittimo trono all’Imperatore del Sacro Romano Impero!

www.adunata.live

www.facebook.com/adunatafel

V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ

NUOVA DATA!

Sabato 29 maggio 2021 – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

 


BLACK PUMAS

 

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, le date italiane dei BLACK PUMAS sono riprogrammate nel 2021:

 

VENERDÌ 23 LUGLIO 2021

MILANO – MAGNOLIA

www.circolomagnolia.it

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietto: 25,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it  

 

SABATO 24 LUGLIO 2021

ROMA – CAVEA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

ROMA SUMMER FEST

www.auditorium.com

Via Pietro de Coubertin, 30, 00196 RM

Biglietto: 20,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it   

 

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LE NUOVE DATE.

Per i biglietti della data di Milano. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), chi desiderasse invece avere il rimborso avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 4 luglio 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:

 

Per i biglietti della date di Roma consultare il seguente link: www.auditorium.com


Jehnny Beth

Due to continued restrictions on public gatherings, and in the interest of public safety, the below Jehnny Beth shows will not be happening as scheduled.

We’re working to reschedule as many of these shows as soon as it is safe to do so and will keep you updated along the way. Please refer to point of purchase for ticketing/refund information”.

 

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto di Jehnny Beth previsto al Circolo Magnolia di Milano il 9 Giugno 2020 è stato cancellato.

 

Stiamo lavorando per poter annunciare quanto prima il ritorno dell’artista in Italia nel 2021.

 

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), potrà ottenerlo richiedendo un “voucher”.

Il voucher sarà di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 20 giugno 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:


BLACK VEIL BRIDES

È con grande dispiacere che annunciamo che, visto il decreto legge del 16 maggio che vieta gli assembramenti fino al 31 luglio, nonostante i nostri sforzi ed una comunicazione costante con il management dei ragazzi, il concerto dei Black Veil Brides è cancellato.

Per ottenere un rimborso sarà possibile richiedere un voucher di pari valore a quello del costo biglietto entro il 30 giugno. Qui potete trovare tutte le informazioni sul percorso da seguire.

Ci vediamo alla prossima!

4 GIUGNO 2020 | ALCATRAZ, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/1727937500675052/


White Lies

A causa della persistente situazione di emergenza legata al COVID-19, con dispiacere enorme, abbiamo preso la decisione di annullare le due date dei White Lies previste il 27 maggio al teatro Duse di Bologna e il 28 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

Seguendo le indicazioni del Decreto Cura Italia, si può richiedere tramite Vivaticket e Ticketone un voucher, spendibile entro un anno dalla data di emissione, per assistere a un nuovo concerto.

27 MAGGIO | TEATRO DUSE, BOLOGNA
Evento Fb:
 https://www.facebook.com/events/1759176110884538/
28 MAGGIO | AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE, ROMA
Evento Fb:
 https://www.facebook.com/events/766084413893081/


KING KRULE

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto di KING KRULE, originariamente previsto per Mercoledì 10 giugno, è riprogrammato nel 2021:

 

LUNEDÌ 7 GIUGNO| FABRIQUE | MILANO

www.fabriquemilano.it

Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI

Biglietti: 28,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.tcketone.it  

 

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LE NUOVE DATE.

Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), chi desiderasse invece avere il rimborso avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 2 luglio 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:

redazione
Author

Write A Comment

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi