Ecco l’ultima uscita dei Crazy Lixx, “Lights Out!“, il secondo singolo estratto dal prossimo album “Two Shots at Glory“, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2024, via Frontiers Music srl.

Per il singolo del 2023 “Lights Out!” è stato realizzato un video musicale non ufficiale, con scene accattivanti tratte dal film d’azione del 1986 “The Wraith”, interpretato da un giovane Charlie Sheen. Il video fa parte delle “Unofficial Sound Tracks”, da un’idea di Danny Rexon, cantante e produttore dei Crazy Lixx.

“Da quasi un anno faccio queste UST (in contrapposizione al termine OST, ampiamente conosciuto), in cui reimmagino la nostra musica come colonna sonora di film degli anni ’80 e ’90. Quest’epoca mi ha profondamente influenzato come musicista, produttore musicale e videografo”.

Guarda “Lights Out!” Video UST:

Questi video degli UST traggono ispirazione da un’ampia gamma di film, dai successi degli anni ’90 ai meno noti film di serie B degli anni ’80. Hanno guadagnato un’immensa popolarità sia tra i nuovi fan che tra quelli di vecchia data, accumulando quasi 10 milioni di visualizzazioni nell’ultimo anno. Alcuni di questi video sono persino diventati virali e hanno scalato le classifiche ufficiali della musica rock di YouTube.

Line-up:
Danny Rexon – vocals
Joél Cirera – drums
Jens Anderson – bass guitar
Chrisse Olsson – guitar
Jens Lundgren – guitar

Redazione
Author

Comments are closed.