Il chitarrista Christopher Amott ha annunciato l’addio ai DARK TRANQUILITY. Christopher è stato anche membro fondatore degli Arch Enemy e degli Armageddon, e al momento era nella formazione di Michael Stanne in qualità di membro nei live della band dal 2017. 

Ciao a tutti. Ho preso la decisione di lasciare i DARK TRANQUILITY. Non è per dissidi, ma è tempo per me di concentrarmi su della nuova musica di cui sono molto orgoglioso! Vorrei ringraziare i ragazzi (e i fan!) per tutti gli anni di grandi concerti, e auguro loro il meglio in assoluto. Ci vediamo presto!”

I DARK TRANQUILITY hanno scritto:

“Siamo tristi di annunciare che Chris Amott lascerà la band per seguire il proprio percorso musicale. È stato un onore e un piacere suonare con lui e ci stiamo separando amichevolmente. Per sostituirlo nel prossimo futuro avremo il fantastico shredder Joey Concepcion che si unirà a noi per il resto dell’estate .

“La nostra missione rimane la stessa: esplorare questa malinconia che confina con la rabbia. Un percorso forgiato da tutti i membri di DARK TRANQUILITY – passato e presente. Potrebbero esserci dei volti nuovi sul palco, ma nella nostra famiglia allargata è molto simile. Niklas Sundin sta ancora impostando la nostra tonalità visiva e Martin Henriksson è ancora il nostro manager.

“Il nostro prossimo compito sarà registrare il nostro 13° album questo autunno. Siamo super entusiasti del materiale e non vediamo l’ora di portarvelo”.

Avatar
Author

Comments are closed.