Una nuova chiacchierata nei DIALOGHI SEMISERI TRA ROCKER VERI della serie DEAD FLOWERS CAST.

Parliamo di una grande band che ha scosso il mondo del rock a metà anni ottanta, GUNS N’ ROSES, e lo facciamo con un esperto, appassionato della band: MAURO BREBBIA. Tra ricordi, emozioni e futuro prossimo MAURO ci parla della passione per questo gruppo che ha stravolto il mondo del rockn’n’roll.

MAURO gestisce tra l’altro il gruppo Facebook dedicato alla band di AXL, Slash e Duff, ovvero THE ITALIAN JUNGLE / SEX DRUGS AND GUNS N’ ROSES.

DEAD FLOWERS CAST – dialoghi semiseri tra rocker veri – è il podcast condotto da Alessandro Liguori e Francesco Amato, nato dal programma radiofonico Dead Flowers, che va in onda il venerdì su Radio LivEvent a partire dalle ore 21:00 specialmente durante il periodo invernale. Ospiti del podcast sono i protagonisti del mondo musicale, quello suonato, quello scritto e dipinto, quello dietro le quinte e quello vissuto, sudato e fotografato… il filo conduttore è il rockn’n’roll., la musica, la passione, la vita!!!

Mai prendersi troppo sul serio!!! E’ solo una questione di rockn’n’roll. Si ringrazia, per la consueta collaborazione e sponsorizzazione, il sito di informazione musicale www.longliverocknroll.it

Author

Write A Comment

X