comunicato stampa

Un evento veramente speciale quello del 18 Febbraio 2023 al Crazy Bull con il ritorno a Genova dei DEATHLESS LEGACY che per l’occasione presentano il nuovo album Mater Larvarum.
La band appare in splendida forma quindi tenetevi pronti ad assistere al concerto metal più oscuro che scatenerà tenebrose forze nella tua città. I Deathless Legacy tornano a evocare oscure entità con il loro nuovo album Mater Larvarum, portando uno show teatrale pregno di magia nera che ti regalerà un’esperienza in grado di trascendere la sola musica. Siate pronti a farvi stregare dalla suadente voce di Steva e a farvi attraversare l’anima dallo sguardo di Revyla.

Apriranno la serata due bands altrettanto interessanti:

CARVED
Correva l’anno 2007 quando Carved iniziava a forgiare le prime lastre di memoria, tracciando la propria strada verso un sentiero lastricato di fatiche ed emozioni. E questo viaggio ha assolutamente bisogno di un nuovo capitolo.Dopo tre full-lenght orientati alla morte “ Dies Irae ”, “ Kyrie Eleison ” e “ Thanathos ”, dopo un’intensa promozione dal vivo di Truck me Hard, che ha permesso a Carved di supportare artisti prestigiosi come Amon Amarth, Moonspell, Skyforger, Novembre, Vader, Necrodeath, Eluveitie e Slayer in tutta Europa, è stato creato un nuovo concept album. Con una nuova cantante e un nuovo direttore d’orchestra e compositore, i Carved sono pronti a farsi strada.

La band che sarà la prima ad esibirsi è quella dei genovesi JULIA AND THE ROOFERS potente trio hard doom formato dalla vocalist e bassista Julia Giulia Moladori, dal chitarrista (e sitarista) Emilio Ranza Ranzoni e dal batterista Marco Peso Pesenti (famoso per la sua militanza nella metal band Necrodeath).

Presenteranno brani dal nuovo minialbum dal titolo Killed by fate, pubblicato dalla label Wine and Fog Prod. Sono quattro i brani che compongono la raccolta, ai quali va aggiunta l’ottima cover del brano Anesthesia dei Type O Negative
Vi aspettiamo numerosissimi.

ROCK ON.

Inizio spettacolo ore 20,30
Prezzo del biglietto 15 €
PREVENDITE e INFO:
Black Widow Records-Via del Campo, 8 r –Genova-Tel. 010 2461708
Crazy Bull- Via Degola, 4 r – Ge Sampierdarena- Tel. 010 4694923

Avatar
Author

Write A Comment