Durante il concerto dei DISTURBED al Golden 1 Center di Sacramento (California), tenutosi il 9 maggio 2025 nell’ambito del tour celebrativo “The Sickness 25th Anniversary Tour”, c’è stato un momento particolarmente intimo che ha coinvolto il frontman della band, David Draiman.

Verso la fine del set, poco prima dell’esecuzione del penultimo brano The Light, Draiman ha invitato sul palco la sua compagna Sarah Uli. Dopo averla stretta a sé, si è rivolto a lei con parole sentite e personali:

“Sarah, amore mio, hai reso la mia vita immensamente migliore. Sei la luce nel buio per me. Ti amo più di qualsiasi altra cosa io abbia mai amato in questo mondo, e sarebbe il culmine assoluto della mia vita e della mia esistenza…”

 

A quel punto, il cantante ha estratto un piccolo cofanetto dalla tasca, si è inginocchiato e ha chiesto a Sarah Uli di sposarlo. La risposta, accolta con entusiasmo dal pubblico, è stata un sì immediato. Dopo averle infilato l’anello al dito, Draiman ha rivolto un breve commento agli spettatori:

“Nel caso non l’abbiate sentito, ha detto ‘sì’.”

L’artista ha poi invitato la sua futura sposa a raggiungere i familiari presenti tra il pubblico.

La relazione tra David Draiman e Sarah Uli era stata resa pubblica all’inizio del 2024, meno di un anno dopo l’annuncio della separazione tra il cantante e la sua ex moglie.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da David Draiman (@davidmdraiman)

redazione
Author

Comments are closed.