Il 2020 sarà  un anno eccezionale poichè segna il ritorno sulle scene di tante band che durante l’estate saranno impegnate insieme in tournée.  Mötley Crüe/ Def Leppard/ Poison/ Joan Jett nei grandi stadi e oggi l’annuncio di Dokken, Lynch Mob e Lita Ford che si apprestano a festeggiare questo anno particolare con una sere di concerti insieme.

Il 1980 è l’anno che sancisce l’esplosione della nuova ondata del metal britannico e di riflesso segna la nascita di una miriade di band che aprono la propria anima al metal in tutto il globo. Gli Stati Uniti propongono il thrash metal ma anche una ventata di glam davvero unico ed irripetibile.

Ecco quindi una serie di band che si apprestano a festeggiare e celebrare i quarantanni, mese piùmese meno, di attività . Quindi ora l’annuncio di una serie di concerti di tre band protagoniste di quel glorioso momento: Dokken, Lynch Mob e Lita Ford.

Vediamo cosa succederà  poichè le affinità  tra Dokken e Lynch Mob sono risapute a causa del chitarrista George Lynch che ha suonato con i Dokken ma che è anche leader dei Lynch Mob. Ci si aspetta la sua partecipazione solo alla fine dell’esibizione dei Dokken in brani come ‘Into the Fire’ o ‘Dream Warriors’… Ma si sa con queste rockstar capricciose e turbolente tutto è possibile…

Redazione
Author

Comments are closed.