Eclipse – Disponibile il lyric video di ‘May Leigh’ dal nuovo album ‘Paradigm’ in uscita ad ottobre

Gli Eclipse ritornarnano con un nuovo album, “Paradigm” e questo titolo non è una coincidenza. Il nuovo album è un paradigma per il suono che hanno sviluppato negli ultimi album: enormi cori da arena su chitarre pesanti e la voce stellare del frontman Erik Martensson.

L’album degli Ecplise verrà pubblicato l’11 ottobre 2019, via Frontiers Music.

Descrivendo “Paradigm”, dice Erik Martensson,

Una volta ho visto qualcuno che descriveva il nostro disco precedente come un movimento accelerato, che prendeva sempre più velocità man mano che il disco progrediva. Beh, penso sia giusto dire che “Paradigm” riprende da dove il disco precedente era arrivato. Abbiamo un fischietto di qualche secondo sulla pista d’apertura e da lì si va avanti a tutta velocità! Abbiamo scritto alcune delle migliori canzoni della nostra carriera e non vediamo l’ora che la gente le ascolti!

Ecco il video di ‘Mary Leigh’:

 

 Negli ultimi anni gli Eclipse si sono esibiti in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Giappone, Australia ed Europa e hanno aperto le porte a giganti come gli Aerosmith e gli Scorpions. I loro album hanno accumulato milioni di vendite e sono stati classificati in diversi paesi europei, tra cui uno dei primi 20 posti nella classifica ufficiale svedese per il loro precedente disco “Monumentum”.

“Paradigm” è il tour de force di Eclipse. Se sei già un fan, allora sarai soddisfatto di quello che hanno consegnato. Se siete nuovi alla band, beh, benvenuti alla festa!

Tracklist:
1. Viva La Victoria
2. Mary Leigh
3. Blood Wants Blood
4. Shelter Me
5. United
6. Delirious
7. When The Winter Ends
8. .38 Or .44
9. Never Gonna Be Like You
10. The Masquerade
11. Take Me Home

Band:
Erik Mårtensson – vocals, guitars
Magnus Henriksson – guitars
Philip Crusner – drums
Magnus Ulfstedt – bass

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X