Elton John ospiterà  uno speciale televisivo per raccogliere fondi e sensibilizzare alla battaglia contro il coronavirus.

L’iHeart Living Room Concert for America andrà  in onda il 29 marzo alle 21:00 (ora locale) sulla televisione Fox e sulle stazioni radio iHeart in tutto il paese. La trasmissione doveva essere la cerimonia degli iHeart Music Awards annuali, cancellata a seguito dell’epidemia di COVID-19.

Oltre all’apparizione di John, lo speciale conterrà  esibizioni di alcuni grande star della musica, tra cui Billie Joe Armstrong dei Green Day, la cantante R&B Alicia Keys, il fenomeno alt-pop Billie Eilish, la pop star Mariah Carey, la cantante country Tim McGraw , Il gruppo degli anni ’00 band i Backstreet Boys e altro ancora.

Gli artisti trasmetteranno le loro rispettive esibizioni dalle loro case, incoraggiando così il distanziamento sociale.

L’evento prevede inoltre di rendere omaggio agli operatori sanitari e ai primi soccorritori che sono in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Gli spettatori saranno incoraggiati a donare alla Fondazione per bambini Feeding America e First Responders – due delle tante organizzazioni che aiutano le vittime e i primi soccorritori durante la pandemia in corso.

 

redazione
Author

Comments are closed.