ELTON JOHN: condurrà uno speciale televisivo per raccogliere fondi e sensibilizzare alla battaglia contro il coronavirus

lo speciale conterrà esibizioni di alcuni grande star della musica, tra cui Billie Joe Armstrong dei Green Day

Elton John ospiterà uno speciale televisivo per raccogliere fondi e sensibilizzare alla battaglia contro il coronavirus.

L’iHeart Living Room Concert for America andrà in onda il 29 marzo alle 21:00 (ora locale) sulla televisione Fox e sulle stazioni radio iHeart in tutto il paese. La trasmissione doveva essere la cerimonia degli iHeart Music Awards annuali, cancellata a seguito dell’epidemia di COVID-19.

Oltre all’apparizione di John, lo speciale conterrà esibizioni di alcuni grande star della musica, tra cui Billie Joe Armstrong dei Green Day, la cantante R&B Alicia Keys, il fenomeno alt-pop Billie Eilish, la pop star Mariah Carey, la cantante country Tim McGraw , Il gruppo degli anni ’00 band i Backstreet Boys e altro ancora.

Gli artisti trasmetteranno le loro rispettive esibizioni dalle loro case, incoraggiando così il distanziamento sociale.

L’evento prevede inoltre di rendere omaggio agli operatori sanitari e ai primi soccorritori che sono in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Gli spettatori saranno incoraggiati a donare alla Fondazione per bambini Feeding America e First Responders – due delle tante organizzazioni che aiutano le vittime e i primi soccorritori durante la pandemia in corso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X