Jimi Hendrix non si è limitato a suonare la chitarra, ma l’ha portata in posti dove nessun altro era mai andato prima. È il chitarrista più innovativo di tutti i tempi e la sua influenza è intessuta nel tessuto stesso della storia della musica, ricordandoci che la chitarra è più di uno strumento – è una voce.

Ora, in collaborazione con Gibson Custom e la famiglia Hendrix, Epiphone ha presentato la Jimi Hendrix “Love Drops” Flying V, una ricreazione Inspired By Gibson Custom della chitarra Gibson che Jimi suonò a lungo dal 1967 al 1969.

Jimi Hendrix personalizzò la sua Gibson Flying V rifinita in ebano con grafiche psichedeliche dipinte a mano e qui ricreate.

La Flying V “Love Drops” di Jimi Hendrix, disponibile sia nella versione per destri che per mancini, presenta un logo Inspired By Gibson Custom e una riproduzione della firma di Jimi sul retro della paletta della Flying V del 1967.

Gli accordatori Epiphone Deluxe fissano le corde alla paletta, mentre una corta Maestro Vibrola le fissa all’altra estremità. L’elettronica è di prim’ordine, con una coppia di pickup humbucker Gibson Custombucker. È inclusa anche una custodia rigida Epiphone con i loghi Inspired By Gibson Custom e Authentic Hendrix.

Acquista il tuo Flying V “Love Drops

 

Redazione
Author

Comments are closed.