Comunicato stampa

Con estremo piacere, Mostro Production annuncia la prima edizione dell’Erebor Metal Fest
Siamo pronti a portarvi nella Terra di Mezzo con questo evento all’insegna del metal d’ispirazione fantasy, in cui le band presenti vi travolgeranno con la loro musica e la loro furia.

Gli headliner del festival saranno i Wind Rose.  Folk/power metal band di Pisa nata nel 2009, conosciuti e apprezzati a livello internazionale ad oggi hanno all’attivo 5 album tra cui l’ultimo, Warfront, uscito nell’estate del 2022 su Napalm Records. I loro testi, come la loro presenza scenica, sono fortemente ispirati dal mondo del Signore degli Anelli!
Come opener della serata troveremo:

• I vichinghi ULVEDHARR , da Bergamo, death/thrash metal band attiva dal 2011 che vanta quattro full lenght più un altro in arrivo e una serie infinita di live che li ha resi uno dei gruppi più attivi e apprezzati. Per l’occasione si esibiranno in uno special show che verrà presto annunciato nei dettagli!

• I DUIR, da Verona, folk black metal band che si sta facendo sempre più strada nel panorama underground italiano. Sono caratterizzati dai loro testi in italiano e le sonorità folk date dagli antichi strumenti che portano sul palco.

• I Norsemen , nati del 2017 in Lombardia, sono una death metal band ispirata dalla cultura nordica e dalla mitologia norrena. Lo stile del gruppo si concentra nel mettere in musica le grandi storie dell’epopea vichinga.

Con queste premesse, ci vediamo sottopalco al Druso di Ranica (BG), venerdì 3 marzo!
Biglietti a 20€ + diritto di prevendita oppure 20€ in cassa!

Il Druso è un progetto nato nel 2007 con l’idea di portare a Bergamo la musica. Partendo da piccoli eventi, negli anni si è fatto strada e con migliaia di concerti alle spalle è ad oggi uno tra i migliori club di musica dal vivo italiani.

Apertura porte 20:00
Norsemen 20:30 – 21:00
DUIR 21:10 – 21:40
Ulvedharr 21:50 – 22:50
Wind Rose 23:00 in poi

Sponsored by Arcanum – bottega d’arte e tattoo studio e Associazione italiana studi tolkeniani

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mostro Production (@mostro_production)

Avatar
Author

Write A Comment