Dopo la sua partecipazione al Pistoia Blues in qualità di main support di Fantastic Negrito sabato 4  luglio 2026, l’incendiario blues-rocker Eric Steckel tornerà nel nostro paese per una data da headliner lunedì 28 settembre al Legend Club di Milano. I biglietti per il concerto sono già disponibili su Ticketone insieme con quelli di Pistoia.

Acclamato a livello internazionale nella scena blues-rock, Eric Steckel torna in Europa nell’anno di uscita del suo nuovo album Sandstorm. Forte di un seguito internazionale in costante crescita tra gli appassionati di rock e blues-rock, Steckel è conosciuto per il suo inconfondibile suono di chitarra e per uno show dal vivo potente e dinamico, capace di conquistare puntualmente nuovi pubblici.

In attesa dell’album sono già stati pubblicati due singoli tramite SPV OPEN: When It Rains, It Pours e il più recente Back To Life. Entrambi mettono in evidenza il marchio di fabbrica di Steckel: un mix esplosivo di intensità blues e hard rock, sostenuto da riff imponenti e melodie immediate e memorabili.
Con la sua chitarra rovente e una band capace di trasformare ogni  concerto in un’esperienza travolgente, Eric Steckel promette una serata ad alto voltaggio per tutti gli amanti del blues-rock.
Info: www.barleyarts.com

Comments are closed.