comunicato stampa

Dopo un’assenza di oltre un decennio, è il tempo di scoperchiare il Legend. Hellfire Booking Agency annuncia i Fucked Up!

Provocativi, incendiari e aggressivi, i Fucked Up sono un’irruzione hardcore punk di furore, sperimentazione sonora e ripudio di corruzione morale. Alle spalle omaggi a movimenti anarchici e piantagrane politici quanto etici, i Fucked Up incorporano elementi storici, misticismi oscuri e narrative complesse per sfidare tanto il mondo esterno quanto il proprio pubblico, rilasciando album insurrezionali valsi loro addirittura il premio più prestigioso dell’intero Canada: il Polaris Music Prize. Per non parlare di poghi in grado di smontare i palchi più emblematici della storia della musica e scambi di microfoni con artisti del calibro di Ezra Koenig (Vampire Weekend), John Joseph (Cro-Mags) e Dinosaur JR, più di una decina di comparse in serie TV e infiniti riconoscimenti da magazine e critica di ogni angolo del globo.

I Fucked Up saranno dei nostri per una serata di puro hardcore questo novembre, la prima parentesi italiana in più di dieci anni. Ci sarà da scrocchiarsi ben più delle dita.

21 NOVEMBRE 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB

Prevendite*
*Disponibili esclusivamente su Dice a partire dal 22 settembre alle 11:00

In collaborazione con Erocks Production

Avatar
Author

Comments are closed.