George Lynch è stato costretto a cancellare la sua apparizione con DOKKEN all’M3 Rock Festival di questo fine settimana a Columbia, nel Maryland.

Il chitarrista ha spiegato in una dichiarazione:

A causa della mia continua polmonite, purtroppo dovrò cancellare la mia imminente apparizione questo venerdì al Dallas Guitar Show così come lo spettacolo M3 con i DOKKEN e dovrò anche riprogrammare i prossimi spettacoli con i LYNCH MOB a Chicago e Kansas City. Grazie per la vostra comprensione. 

La piùrecente apparizione di Lynch con i DOKKEN ha avuto luogo lo scorso settembre, quando è salito sul palco assieme a Don Dokken (voce, chitarra ritmica), Mick Brown (batteria, cori) e Chris Mccarvill (basso, cori) durante il Gran RockTember VI Festival al Grand Casino Hinckley Amphitheatre di Hinckley, nel Minnesota, per esibirsi in una serie di canzoni classiche della band.

La formazione classica di DOKKEN – tra cui Lynch e il bassista / vocalist Jeff Pilson – si è riunita per un breve tour giapponese nell’autunno del 2016. Erano trascorsi 21 anni dall’ultimo concerto insieme della formazione storica dei Dokken. 

Dopo aver completato le date del reunion giapponese, DOKKEN ha continuato a esibirsi con la formazione attuale del gruppo – con Dokken , Brown , McCarvill e il chitarrista Jon Levin – salvo per una manciata di spettacoli a fine 2017 e l’anno scorso che ha visto il chitarrista Ira Black ( LIZZY BORDEN , RUMORI VICTI ) sostituire Levin.

 

Redazione
Author

Comments are closed.