Gli Held Hostage si esibiranno in uno speciale esibizione al Gala della Metal Hall Of Fame, che si svolgerà il 26 gennaio 2023 presso il Canyon Club, Agoura Hills, California.

L’evento includerà numerose esibizioni, apparizioni di artisti a sorpresa, un Meet & Greet e All-Star Jam. L’edizione 2023 della cerimonia aveva rivelato che i Twisted Sister sarebbero stati uno dei candidati di quest’anno, oltre al chitarrista Chris Impellitteri, i Raven e il cantante e Lou Gramm dei Foreigner.

“Gli Held Hostage faranno parte della storia del rock ed è qualcosa che i musicisti sognano”

ha detto Tom Collier, fondatore/chitarrista/cantante.

“Siamo così felici che Pat alla Metal Hall Of Fame abbia avuto fiducia che gli Held Hostage sarebbero entrati e avrebbero suonato il Gala della Metal Hall Of Fame di fronte a tutti i membri e ai partecipanti”.

La formazione sarà composta da Tom Collier fondatore/chitarrista/voce solista, Bill Ali cantante ospite, Scott Gregg chitarrista ritmico/voce di supporto, Dave Carroll bassista/voce di supporto, Ian Evans batterista.

La serata sarà condotta da Eddie Trunk e Cathy Rankin.

Steve Vai e il batterista Mike Portnoy introduranno i Twisted Sister.

“L’aver fatto parte della Metal Hall of Fame degli Held Hostage dimostra al mondo che le band hard rock e metal sono ancora vive e stanno andando bene e in questo giorno ed età, possono ancora arrivare in cima. FireRock Music Group e Held Hostage sono estremamente orgogliosi di far parte di questa serata storica”.

ha dichiarato Scott Braun, direttore A&R/Creative di FireRock Music Group

 

I biglietti sono disponibili su
https://www.axs.com/events/461909/6th-annual-metal-hall-of-fame-gala-tickets.

Avatar
Author

Write A Comment