Non si arresta la sete di rock’n’roll degli HEROES AND MONSTERS che si sono messi nuovamente in movimento con un nuovo tour in tutta Italia. La penisola viene sconvolta e scossa dai suoni del RAW POWER tour, attraversata in lungo e in largo da una super band composta da un Canadese, un Californiano e un biondo crinito abitante della Florida. Tranquilli non è una barzelletta o uno scherzo… questa è roba seria… questo è ROCK’N’ROLL!!!
Todd Kerns, Stef Burns, Will Hunt, insieme negli HEROES AND MONSTERS, hanno dato vita ad uno straordinario progetto artistico di forte valore ed impatto musicale. Un gruppo formato da tre fuoriclasse che vivono la musica con estrema professionalità ed entusiasmante divertimento.
Il RAW POWER tour tocca il KILLJOY di ROMA, locale che già ha ospitato la band in passato e che la ospiterà nei giorni a venire, in una splendida e calda serata avvolta da potenti note musicali, sonorità calde e poderose e fiumi di birra.
RAW POWER è giustamente il brano di apertura e che il divertimento abbia inizio. E così è. Vedere tre grandi musicisti (è inutile star qui a ricordare le collaborazioni e band di riferimento) sempre con il sorriso sulle labbra, con un’energia contagiosa e con quella forza che solo il rock’n’roll ti può concedere non è cosa da poco. Sul palco classe da vendere, qualità straordinaria e capacità di coinvolgere tutti interagendo con il pubblico numeroso presente, anche chiedendo di guardare e partecipare al concerto e non solo star lì a filmare, grande Stef!!!
Vedere quanta passione nei solo di Stef Burns, la vitalità di Todd Kerns, la potenza di Will Hunt, l’enorme esperienza dei tre, è una gioia per gli occhi e per il nostro cuore sempre alla ricerca di buona musica.
E poi i classici della band tra cui LET’S RIDE IT, ANGELS NEVER SLEEP, DON’T TELL ME I’M WRONG, BLAME, AND YOU’LL REMAIN, che assieme ad alcune cover quali “No One Knows” (Queens of the Stone Age), “Photograph” (Def Leppard), “Tom Sawyer” (Rush) che sempre mi emoziona, “Man in the Box” (Alice in Chains), Set Me Free (cover dei Sweet inserita anche nell’album), le conclusive “Welcome to the Jungle” (Guns N’ Roses) e “Kickstart My Heart” (Mötley Crüe), senza dimenticare “Hey Stoopid” (Alice Cooper) cantata da Stef Burns e “You’ve Got Another Thing Comin’” (Judas Priest) cantata da ‘Mr. 1,2,3 F**k You’ Will Hunt…
Grazie Todd, Stef & Will. Grazie per la passione che ci regalate! Grazie Heroes and Monsters! Non perdete i loro concerti!!!
Attendiamo un nuovo concerto e un nuovo album, Stef mi ha fatto intuire che c’è l’intenzione… Il rock’n’roll non morirà mai!
Testo di Francesco Amato
Fotografie di Francesca D’Alessandro
Setlist:
Raw Power – I Knew You Were Devil – Let’s Ride It – Angels Never sleep – Locked and Loaded – Hey Stoopid (Alice Cooper) – Tom Sawyer (Rush) – Don’t Tell Me I’m Worng – Blame – No One Knows (Queens of the Stone Age) – And You’ll Remain – Potograph (Def Leppard) – Man in the Box (Alice in Chains)- You’ve Got Another Thing Comin’ (Judas Priest cover) – Set Me Free (Sweet cover) – Encore: Welcome to the Jungle” (Guns N’ Roses) – Kickstart My Heart” (Mötley Crüe)
Comments are closed.