Il figlio di Taylor Hawkins, Shane, ha vinto il premio per la “migliore performance dell’anno” nei Drumeo Awards per le esibizioni ai concerti tributo dei Foo Fighters a suo padre a Londra e Los Angeles lo scorso anno.

L’ora diciassettenne è stato premiato dalla popolare piattaforma di formazione online, al termine di un processo di votazione che si è svolto a dicembre, giudicando un totale di 75 batteristi provenienti da 16 paesi diversi in 15 categorie diverse.

Il ragazzo è stato premiato in quanto:

“Il sedicenne Shane Hawkins ha fatto proprio questo, riversando il suo cuore e la sua anima in un’esibizione dal vivo di ‘My Hero’ in un concerto tributo dedicato al suo defunto padre e batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins. Ha toccato milioni di persone e ha mostrato quanto amore, energia e spirito possono scaturire dalla batteria”.

Tra gli altri vincitori dei Drumeo Awards, anche Chad Smith, eletto “miglior batterista dell’anno” per il suo lavoro con i Red Hot Chili Peppers, ma anche le sue collaborazioni con Iggy Pop e Ozzy Osbourne, e poi Travis Barker, il batterista dei Blink-182 che ha vinto il premio “Miglior batterista rock dell’anno”.

 

Avatar
Author

Write A Comment