Il manager dei The Black Crowes annuncia un tour per Motley Crue, Poison e Def Leppard assieme. E anche degli AC/DC…

Nonostante le continue smentite si susseguono le voci di reunion della band di Nikki Sixx

Allo show radiofonico di Howard Stern, il manager dei “The Black Crowes” Mark Didia, ha detto che Mötley Crüe, Def Leppard e Poison suoneranno in tour insieme nel 2020.

Questa notizia arriva dal manager di The Black Crowes Mark Didia, che ha fatto l’osservazione all’inizio di questa settimana su una stazione radio. Gli stessi Black Crowes hanno appena annunciato un tour di reunion, insieme a Rage Against The Machine e My Chemical Romance, quindi il 2020 si sta decisamente preparando per essere l’anno dei tour di reunion con in previsione milione di dollari di fatturato.

Anche Eddie Trunk ha recentemente accennato a un tour reunion dei Motley Crue su Twitter, affermando che le band apparentemente in pensione sarebbero tornate per enormi profitti nel 2020. Su Radar Online circolava anche una voce che i Motley Crue avesse un‘offerta di tour da 150 milioni di dollari dal promoter Live Nation, ma che Vince Neil e Tommy Lee stavano litigando, con i promoter che volevano che Neil perdesse 40 chili e che Lee andasse in riabilitazione.

Neil smentì (o confermò secondo i punti di vista) le voci su possibili dissidi affermando che non parlava con i suoi compagni di band da mesi, ma non ha mai detto esplicitamente che non c’erano date del tour di reunion nei piani.

Neil ha twittato alcuni giorni fa:

“Le persone che parlano sono false. Non ho parlato con nessun membro della band dalla prima del film. Ho dovuto annullare gli spettacoli a causa di problemi alla schiena per la quale mi sto curando. Non c’è tensione tra me e Tommy. Non credete a questi cosiddetti siti di gossip.”

Mark Didia ha anche affermato che arriverà un tour degli AC / DC sempre nel 2020.

Intanto i riformati The Black Crowes hanno suonato alcuni brani allo show di Howard Stern.

Chris e Rich Robinson celebreranno il 30° anniversario del loro famoso album di debutto – cinque volte platino – Shake Your Money Maker con un Tour mondiale che inizierà il 17 Giugno 2020 ad Austin, in Texas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X