Annunciata la line up dell’ISOLA ROCK 2023, festival ad ingresso gratuito che si svolgerà il 12, 13 e14 maggio 2023 al Palariso presso l’Area Fieristica di Isola della Scala (VR).

venerdì 12 maggio 2023
Un Venerdì ad alto tasso di adrenalina con la furia dei The Modern Age Slavery, la teatralità dei Deathless Legacy, la violenza degli Ulvedharr, l’hard rock dei 17 CRASH e la potenza delle Hellfox.

sabato 13 maggio 2023
Un Sabato più power con i grandissimi TRICK OR TREAT, hard rock dalle tinte più moderne con i britannici A New Tomorrow; non potrete fare a meno di saltare con l’hard rock sleazy degli Hell in the Club e farvi impressionare dallo show degli alieni Sick N’ Beautiful; sfumature industrial per i Motel Transylvania e rivelazione del festival i giovanissimi The_shameless_official.

domenica 14 maggio 2023
Domenica siamo orgogliosi di ospitare sul nostro palco il maestro Claudio Simonetti con i suoi Goblin – Claudio Simonetti’s, musicista di riferimento del panorama rock progressive italiano e mondiale. Compositore di immortali colonne sonore di pellicole italiane e americane soprattutto horror, tra cui film di Dario Argento (Profondo Rosso, Suspiria, Phenomena, Non ho Sonno, Il Cartaio, ecc) e film di George A. Romero (Dawn of the Dead, Wampyr).
Sempre nella giornata il collaborazione con lo Shades of Prog siamo felicissimi di annunciare la reunion degli Witchwood band dal caratteristico sound tipicamente settantiano a tratti psichedelico e i Caravaggio al loro debutto live ma con una lunga storia, che affonda le sue origini negli Adramelch band epic/prog italiana di culto attiva dal 1986 al 2015.
Ecco a voi la 16^ edizione!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Isola Rock (@isola_rock)

Avatar
Author

Write A Comment