L’attore e chitarrista Johnny Depp ha vinto la causa per diffamazione in cui la sua ex moglie, l’attrice Amber Heard, affermava di essere stata vittima di abusi.

Questa sera la giuria si è pronunciata in favore dell’attore americano assegnandoli 10 milioni di dollari in danni compensativi e 5 milioni in danni punitivi.

La giuria ha ritenuto che le dichiarazioni della Heard sul matrimonio fossero “false” e lei ha agito con “vera malizia“.

Ma i giurati hanno anche affermato che Depp ha diffamato Heardtramite il suo avvocato – e le ha assegnato 2 milioni di risarcimento. L’avvocato aveva definito “un imbroglio” le sue accuse.

In una dichiarazione, la Heard afferma di avere il “cuore spezzato”:

la delusione che provo oggi è al di là delle parole. È un passo indietro per le donne”

Mentre Depp ha detto:

“La giuria mi ha restituito la mia vita. Sono davvero riconoscente”

“La mia decisione di portare avanti questo caso, conoscendo molto bene l’altezza degli ostacoli legali che avrei dovuto affrontare e l’inevitabile spettacolo mondiale della mia vita, è stata presa solo dopo aver riflettuto a lungo”.

“Fin dall’inizio, l’obiettivo di portare avanti questo caso era quello di rivelare la verità, indipendentemente dall’esito. Dire la verità era qualcosa che dovevo ai miei figli e a tutti coloro che sono rimasti fermi nel sostenermi. Mi sento in pace sapendo di averlo finalmente raggiunto”.

“Il meglio deve ancora venire e un nuovo capitolo è finalmente iniziato”,

 

Depp non era presente in aula. Sta infatti suonando con Jeff Beck nel suo tour in Europa. Qui tutte le info sul tour italiano.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Avatar
Author

Write A Comment