Jorn – Guarda il video dal vivo di ‘Stormcrow’, dall’imminente ‘Live on Death Road’

E’ on line un nuovo video dal vivo di una fra le grandi voci dell’hard rock: Jorn Lande. Si tratta del brano ‘Stormcrow’ inserito nel doppio cd live ‘Live on Death Road’ in uscita il 14 giugno 2019 via Frontiers SRL.

Jorn Lande è una delle voci più suggestive di tutto il panorama hard rock di oggi. Il 2018 è stato un anno significativo per lui Ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con l’uscita di un completo cofanetto di 12 album e ha suonato alcuni spettacoli selezionati in primavera e in estate che hanno presentato le più diverse ed entusiasmanti fasi della sua carriera. Scegliendo gemme dimenticate dai primi album, alle importanti collaborazioni e unendo tutti quegli spettacoli e i momenti salienti ecco il vero e ultimo (in termini di tempo) lascito di Jorn come artista e JORN come band. 

Guarda il video:

 

L’headliner di Jorn al Frontiers Rock Festival di Milano, alla fine di aprile 2018, è stato registrato nella sua piena potenza e sarà ora distribuito nei formati 2CD / DVD e Blu Ray.

I fan che non sono stati in grado di partecipare, ora possono godersi  l’epica performance del concerto, “Live on Death Road”! Jorn brilla in ogni modo possibile in questo monumentale spettacolo.
Uno dei più prolifici vocalist metal dell’era moderna, l’immenso talento vocale di Jorn gli è valsa la considerazione massima come uno degli ultimi pionieri del vero classico hard rock e heavy metal. La voce di Jorn è una delle più belle e potenti che si possa volere nel panorama metal attuale.

Oltre a concentrarsi sulla sua band principale JORN, Lande ha diretto varie band, tra cui Ark, Beyond Twilight e Masterplan. Jorn ha anche partecipato a diversi progetti, come Nostradamus e Dracula Rock Operas, gli album Allen / Lande con il cantante Symphony X Russell Allen, i progetti Ayreon e Avantasia. 

Tracklisting: 

CD1 
1. My Road 
2. Porta Heavy Rock in Terra 
3. Life On Death Road 
4. Blacksong 
5. World Gone Mad 
6. Stormcrow
7. Sunset Station 
8. Ride Like The Wind 
9. Out To Every Nation 

CD2 
1. Shot In The Dark 
2. Walking On Water 
3. Viaggiatore 
4. Rock and Roll Angel 
5. The Mob Rules 
6. Rainbow In The Dark 
7. Lonely Are The Brave 

DVD: 
1. My Road 
2. Porta Heavy Rock alla Terra 
3. Life On Death Road 
4. Blacksong 
5. World Gone Mad 
6. Stormcrow 
7. Sunset Station 
8. Ride Like The Wind 
9. Out To Every Nation 
10. Walking On Water 
11. Traveler 
12. Rock And Roll Angel 
13. Man Of The 80’S
14. The Mob Rules 
15. Rainbow In The Dark 
16. Lonely Are The Brave 

Line-Up: 
Jorn Lande: voce 
Tore Moren: chitarra 
Alessandro Del Vecchio: Keyboards 
Sid Ringsby: Bass 
Beata Polak: Drums 
Francesco Jovino: Drums

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*