Z2 Comics, il principale editore di graphic novel ispirate alla musica, ha rivelato il gioiello di questo autunno del “re” dell’heavy metal stesso: il primo fumetto in assoluto scritto dall’unico e solo King Diamond. Lo scriba di White Noise Studios Dan Watters e l’artista di October Faction Damien Worm collaborano con il Re stesso per una nuova agghiacciante versione della storia di Miriam Natias e Jonathan LaFey e un’eredità  molto piùterrificante persino della villa infestata in cui è stata scoperta.

Per celebrare questo abbinamento senza precedenti, Z2 Comics offrirà  un’esclusiva edizione graphic novel picture disc “Abigail” di questo incredibile album, con la copertina frontale della graphic novel, e sul retro, troverete sia la copertina originale di “Abigail” che un dipinto di copertina alternativo dell’artista Torbjörn Jörgensen, disponibile solo con il pacchetto graphic novel deluxe e super-deluxe, esclusivamente attraverso il sito web di Z2, e disponibile per il pre-ordine ora.

Dice King: “Una graphic novel basata su una delle mie storie è un sogno che si avvera per me. Lavorare con una compagnia come Z2 e lo scrittore Dan Watters, e l’artista grafico Damien Worm, sta rendendo questo progetto della piùalta classe che si possa desiderare. Non solo i nostri fan, ma qualsiasi appassionato del genere horror, godrà  dell’oscurità  e dell’inquietudine di questo progetto. Non vedo l’ora di potervelo presentare personalmente quando ci avvicineremo ad Halloween. Abigail è risorta di nuovo”.

Redazione
Author

Write A Comment