L’ex batterista dei Korn, David Silveria, che aveva suonato in tutti i dischi della band dall’esordio fino all’album “See You On The Other Side” del 2005, ha ammesso di essersi scusato con gli ex membri rispondendo ad un commento di un fan su Instagram sotto l’immagine di un articolo immaginario di BLABBERMOUTH.NET intitolato “Korn Fans Have Some Demands: Ridateci David e fate di nuovo grandi i Korn“.

Dopo che il fan in questione ha fatto notare a David che la ragione per cui le sue richieste di tornare nella band sono state probabilmente respinte è perché aveva chiamato il bassista dei KORN Reginald “Fieldy” Arvizu “una  codarda zoccoletta”, e aveva minacciato citando in giudizio i Korn, Silveria ha risposto:

“Normalmente non risponderei a questa cosa. Ma mi sono scusato con tutti i membri dei Korn. Ero immaturo, ferito e arrabbiato che dopo la notizia che non mi avrebbero fatto rientrare. Soprattutto perché l’anno prima che Head [Brian Welch, l’ex chitarrista] tornasse ho parlato personalmente con lui e ho cercato di convincerlo a parlare con i ragazzi  della band del nostro possibile ritorno nei Korn. Ma Head disse “David, tu ed io siamo buoni amici. Ma non chiamarmi se stai solo cercando di farmi tornare neia Korn. Non ci tornerò mai più. ‘Poi, meno di un anno dopo, lui rientra nei Korn. Durante la nostra telefonata ha detto cose molto negative sui Korn che non ripeterò. Le cose che ho detto erano sbagliate e meschine. Non ho detto nulla di negativo su Korn da anni. Ho il massimo rispetto per i ragazzi e apprezzo ognuno di loro. Fine”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Geez. You guys are too much!!! Respect!

Un post condiviso da David Silveria (@silveriadavid) in data:

Nel frattempo i Korn pubblicheranno il nuovo disco il 13 settembre col batterista Ray Luzier:

KORN svelano i dettagli del loro attesissimo nuovo album in studio dal titolo “The Nothing” in uscita venerdì 13 settembre 2019 su etichetta Roadrunner Records. La band presenta inoltre il primo singolo “You’ll Never Find Me”, disponibile in tutti gli store digitali (https://lnk.to/kornthenothing) e in streaming di seguito.

“Nelle profondità  del nostro Mondo giace una forza straordinaria. In pochi sono consapevoli della grandezza e del significato di questo luogo, un luogo dove bene e male, luce e oscurità , speranza e disperazione, perdita e guadagno, beatitudine e tormento esistono contemporaneamente e ci attirano a loro in ogni momento della nostra vita”, commenta Jonathan Davis parlando del nuovo album. “Non è un luogo che possiamo visitare, si tratta piuttosto di una sensazione, della consapevolezza di essere circondati in ogni momento da questa ‘presenza’, come se qualcuno osservasse ogni istante della nostra vita. È il luogo in cui le energie di bianco e nero si attaccano alle nostre anime e modellano le nostre emozioni, le nostre scelte, la nostra prospettiva e, in definitiva, la nostra stessa esistenza. In mezzo a questo vortice esiste un piccolo luogo meraviglioso, l’unico posto in cui tutte queste forze sono in equilibrio, l’unico posto in cui l’anima trova rifugio. Benvenuti a”… THE NOTHING”.

The Nothing” è disponibile da oggi in pre-order (https://lnk.to/kornthenothing). Prodotto da Nick Raskulinecz, vincitore di un GRAMMY®, “The Nothing” arriva dopo “The Serenity Of Suffering”. Pubblicato nel 2016, l’album ha avuto un grandissimo successo : ha debuttato alla posizione #4 nella classifica Billboard 200, alla posizione #1 nelle classifiche Top Rock Albums e Hard Rock Albums, alla posizione #3 nella classifica Current Albums e che ha fatto guadagnare ai KORN una nomination ai GRAMMY® con il singolo “Rotting In Vain”.

KORN hanno cambiato il mondo con la pubblicazione del loro omonimo album di debutto nel 1994. È stato l’album che li ha consacrati come pionieri di un genere diventando così la band di riferimento per un nuovo movimento culturale. Come ha sottolineato The FADER: “I KORN sono diventati la colonna sonora di un’intera generazione”.

Dalla loro formazione i KORN hanno venduto piùdi 40 milioni di album, vinto due GRAMMY®, suonato in tutto il mondo un numero incalcolabile di concerti e stabilito piùrecord di quanti era possibile immaginare. Il cantante Jonathan Davis, i chitarristi James “Munky” Shaffer e Brian “Head” Welch, il bassista Reginald “Fieldy” Arvizu e il batterista Ray Luzier, hanno continuato a spingersi oltre i limiti della musica rock, alternative e metal, diventando fonte di ispirazione per legioni di fan e generazioni di musicisti. Il livello raggiunto dai KORN va oltre le onorificenze e le certificazioni. La band rappresenta un nuovo archetipo e la vera innovazione; la sua abilità  di trascendere i generi rende le barriere irrilevanti.

Tracklist e copertina di “The Nothing“:

01. The End Begins
02. Cold
03. You’ll Never Find Me
04. The Darkness is Revealing
05. Idiosyncrasy
06. The Seduction Of Indulgence
07. Finally Free
08. Can You Hear Me
09. The Ringmaster
10. Gravity Of Discomfort
11. H@rd3r
12. This Loss
13. Surrender To Failure

 

Avatar
Author

Write A Comment