Come avevamo scritto nel 2019, Nikki Sixx (MÖTLEY CRÜE), Rob Zombie , John 5 (ROB ZOMBIE, MARILYN MANSON) e Tommy Clufetos (OZZY OSBOURNE, BLACK SABBATH, ROB ZOMBIE) hanno formato un nuovo progetto chiamato L.A. RATS. 

Rispetto alla formazione che sembrava stesse nascendo, manca però Tommy Lee, facendo sembrare questo più un progetto di Zombie che di Sixx. Clufetos ha suonato nella band di Zombie negli album “Educated Horses” del 2006 e “Hellbilly Deluxe” del 2010, insieme a John 5 .

Rispetto alla formazione che sembrava stesse nascendo, manca però Tommy Lee, facendo sembrare questo più un progetto di Zombie che di Sixx. Clufetos ha suonato nella band di Zombie negli album “Educated Horses” del 2006 e “Hellbilly Deluxe” del 2010, insieme a John 5 .

Il quartetto ha registrato una cover di “I’ve Been Everywhere” per la colonna sonora del film in uscita “The Ice Road” . “I’ve Been Everywhere” è una canzone scritta dal cantante country australiano Geoff Mack nel 1959 e resa popolare da Lucky Starr nel 1962.

Il video musicale animato ufficiale per la versione degli LA RATS di “I’ve Been Everywhere” può essere visto di seguito:

 

 

Author

Write A Comment

X