Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti con l’ultimo Ep “Episode Zero”, i LEVANIA hanno iniziato i lavori per i brani che andranno a comporre le prossime produzioni.

La band emiliana, infatti, è attualmente impegnata con le sessioni di registrazione presso Dysfunction Studio di Modena, sotto la sapiente guida di Giuseppe “Dualized” Bassi (FEAR FACTORY), al quale verranno affidate anche le fasi di mixing e mastering.
Nel frattempo il gruppo ha stretto un sodalizio con Marco “Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL, per la produzione di un nuovo singolo che vedrà  la luce nei prossimi mesi.

Di seguito le parole de Elena Taby, cantante della band:

Questi due anni di stop forzato ci hanno dato il tempo per riflettere e per capire davvero cosa volevamo dalla nostra musica, ma anche dal punto di vista umano, non siamo mai stati così così legati tra noi membri della band come in questo momento. Abbiamo vissuto momenti difficili, nei quali il supporto reciproco è stato fondamentale e sono convinta che tutto questo si è trasformato in energia, una potente energia che si è riversata sui brani a cui stiamo lavorando, con risultati a mio parere incredibili.
Lavorare con Giuseppe (bassi) e Marco (Coti Zelati) è stato perfetto, quanto di meglio potessimo desiderare per le nostre canzoni.
Non vedo l’ora di farvi sentire coasa bolle in pentola

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i LEVANIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

LEVANIA
www.levania.net
www.facebook.com/LevaniaOfficial

Redazione
Author

Comments are closed.