LIMP BIZKIT hanno cancellato il tour europeo e la data al Wacken festival a causa di problemi di salute del cantante Fred Durst.

For personal health concerns and based on medical advice given by my personal physician to take an immediate break from touring, Limp Bizkit will sadly have to postpone their 2022 Uk and European tour. We truly apologise for any inconvenience this may cause to our loyal fans, promoters and support staff. Stand by for further news. Sincerely, Fred & Limp Bizkit” 

Il messaggio del festival tedesco:

Sfortunatamente, a causa di problemi di salute, i Limp Bizkit non possono prendere parte al Wacken Open Air 2022 come previsto. La band annulla l’intero tour europeo a causa del cantante Fred Durst che si è sottoposto a controlli medici e non è stato in tournée su consiglio del suo medico. Ti faremo sapere il prima possibile come ciò influirà sull’ordine di esecuzione finale: il nostro team di prenotazione sta lavorando a pieno ritmo! Una dichiarazione video di Fred può essere trovata qui. Auguriamo a Fred una pronta guarigione!

Avatar
Author

Write A Comment