comunicato stampa -CREMONA
Sono gli Amorphis e i Paradise Lost – con un “best of show” – i co-headliner della giornata del 21 luglio di Luppolo In Rock 2024.
Tra le band della domenica ci saranno anche gli Uada e altri gruppi che verranno resi noti nelle prossime settimana.
Il festival si svolgerà venerdì 19 luglio, sabato 20 luglio e domenica 21 luglio nell’area delle Colonie Padane di Cremona.
Anche nella quinta edizione del festival l’area a pochi passi dal Po sarà, come nelle edizioni precedenti, divisa in due parti: un’area a pagamento per i concerti e un’area a ingresso libero e gratuito con Dj Set, After Party, zona dedicata alla ristorazione, mercatino a tema e banchetti artigianali.
Il festival si presenta immerso in un parco che garantisce ombra e refrigerio nelle calde giornate di luglio e, inoltre, non ci sarà nessuna pit area e nessun pagamento con token.
Infine, tra i servizi disponibili al pubblico, che nel fine settimana soggiornerà a Cremona, sono già confermate le visite guidate alla città grazie alla collaborazione con il CrArT.
Il festival indipendente ‘fatto da fan per i fan’ – che hanno creato una piccola comunità denominata Family, poi trasformata in associazione culturale – apre il ‘cassetto dei sogni’ e piazza già tre colpi di grande interesse.
Amorphis e Paradise Lost sono due band che, negli Anni ’90, hanno riscritto la storia del Metal, grazie al crossover a base di Doom, Death, Folk, Elettronica, Gothic e Progressive.
Molto seguite nel nostro paese, entrambe le formazioni terranno solo questa data in Italia nella prossima stagione estiva e ripercorreranno le loro carriere con set ricchi di classici che le hanno rese leggendarie.
Gli Uada invece rappresentano l’ultima incarnazione del Black Metal statunitense, scena che ha sempre prodotto talenti e creatività.
Sono aperte le prevendite di 100 abbonamenti Early Bird e biglietti illimitati per le singole giornate secondo i seguenti prezzi:
• giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita
• abbonamento 3 giorni a soli 89,00 euro + diritti di prevendita limitato a 100 Early Bird
Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.
Link alla biglietteria: www.liveticket.
Comments are closed.