Attoniti riproponiamo il post da parte degli amministratori del gruppo FB ‘HM – il primo dell’heavy metal official’ a proposito della scomparsi di Vincenzo Barone, VINZ, che ci ha lasciato all’improvviso. 

Buongiorno ragazzi,
Oggi, il nostro amato Vincenzo Vinz Barone ci ha lasciato.
Siamo devastati ma dopo aver parlato tra noi, simo certi che lui non vorrebhe che chiudessimo il gruppo, voluto fortemente e portato avanti con tutta la sua immensa passione per la musica.
Certo, non sarà la stessa cosa, perché H/M era lui, noi possiamo mantenere il suo ricordo per ciò che ha fatto e per l’amico formidabile che è stato, per chi ha avuto la fortuna di conocerlo anche da questo punto di vista.
Se esistesse qualcosa ci piacerebbe immaginarlo di nuovo in redazione, sul palco coi suoi Outrage e magari fare una chiacchierata con Lemmy, col suo sorriso beffardo e contagioso.
Oggi vi chiediamo di pubblicare la sua musica, anche la vostra ma di evitare ogni polemica e spam.
Il gruppo non sarà più H/M ma “H/M di Vincenzo Vinz Barone.
Ci mancherai Vinz, la fiamma che hai acceso in noi non si spegnera’ mai, anche se il cuore adesso è pesante.
Roma Militia sti

Con noi sempre molto gentile e partecipe a tutte le nostre iniziative. Lasciamo due omaggi a VINZ, quello radiofonico per il nostro DEAD FLOWERS RADIO SHOW e per il quarantesimo anniversario della pubblicazione di INTO THE MACABRE dei NECRODEATH

Necrodeath – Il Primo Oscuro Sigillo: ‘Into the Macabre’

 

 

Redazione
Author

Write A Comment