comunicato stampa

RADAR Concerti presenta M83: annunciata l’unica data in Italia del padre del neo-shoegazelunedì 19 giugno presso il Magnolia Summer (Circolo Magnolia) di Milano.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

M83 è la visione musicale del compositore, produttore e polistrumentista francese Anthony Gonzalez: dal lancio del progetto nel 2001 è diventato da subito la colonna sonora del crescente pubblico, accompagnandone i più grandi trionfi e le delusioni più cocenti. Gonzalez ha ridato vita alla prima ondata shoegaze e al suo sound fatto di ’80s synth e dream-pop, creando attraverso nuove suggestioni sintetiche dei paesaggi sonori indimenticabili. Ha raggiunto il successo internazionale nel 2011 con “Hurry Up, We’re Dreaming” – nominato ai Grammy come best alternative music album – e con la sua hit track “Midnight City”. Oltre a pubblicare musica come M83, che continua ancora oggi a macinare sold out in tutto il mondo, Gonzalez ha lasciato il segno anche sul grande schermo, collaborando per esempio con il regista francese Gilles Marchand nel 2011 in “Black Heaven”, o in “Oblivion” con Tom Cruise (2013), nel film del fratello ‘Knife & Heart’ e in ‘You And The Night’, arrivando a collaborare anche con il Cirque De Soleil per la composizione della colonna sonora “VOLTA”.

M83 torna in Italia per un’unica imperdibile data, al Magnolia Summer (Circolo Magnolia) di Milano il 19 giugno, pronto a incantare il pubblico con i suoi paesaggi sonori minimali fatti di neo-shoegaze, ambient, dream-pop e musica dance.

Biglietti solo su DICE
https://link.dice.fm/ufcb89a4db64

Avatar
Author

Write A Comment