Tutto esaurito per la prima giornata del Festival di Ronquières in Belgio, che fa il tutto esaurito con piùdi 20.000 spettatori senza mascherina e accalcati (ma con prova di test negativo o vaccinazione) e tutti esaltati per lo show degli italiani Maneskin, che hanno fatto una prova esplosiva.

Il pubblico ha cantato tutte le canzoni della band, sia quelle in italiano che in inglese, e la band ha dato grande spettacolo. Durante la ormai celebre “I Wanna be your Slave” Damiano si tuffa letteralmente tra gli spettatori, presi un po’ alla sprovvista dal gesto del cantante, che infatti non viene preso al volo permettendogli poi di fare stage diving. Le braccia e le teste dei presenti frenano la caduta di Damiano, che infatti è subito dopo sul palco, integro e sempre “fuori di testa”, anche se poteva andare peggio… La band stessa ha postato il gesto di Damiano su Instagram.

Durante l’esibizione numerose le cover proposte, tra cui Kiwi di Harry Styles, Beggin’ (Four Seasons), Somebody Told Me (The Killers), Take Me Out (Franz Ferdinand) e I Wanna be Your Dog degli The Stooges di Iggy Pop, con cui hanno collaborato da poco.

Måneskin sono impegnati nel loro tour europeo. Il quartetto formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si era esibito in Repubblica Ceca al Rock for People, dove hanno presentato la loro cover di “Bury a Friend” di Billie Eilish.

Maneskin hanno reso disponibile la loro collaborazione con la voce degli Stooges Iggy Pop nella nuova versione di “I wanna be your slave”.

Maneskin, ormai sull’olimpo delle band consacrate a livello mondiale del rock dopo la vittoria all’Eurovision contest di quest’anno, avevano postato alcuni giorni fa su Instagram un video in cui è comparsa la leggenda Pop: 74 anni, pioniere del punk, ha salutato la band romana in italiano ”“ ha partecipato con lui a una videoconferenza ”“ in italiano che dice: “Ok ciao eh” prima di alzarsi e andarsene.

Il salto:

@brasil_maneskinE foi assim que Damiano quase se matou ##damianodavid ##maneskintiktok ##måneskin ##maneskinedit ##maneskinofficial ##maneskin ##måneskinofficial ##må♬ som original – Måneskin Brasil

 

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaÌŠneskin (@maneskinofficial)


 

 

 

 

Avatar
Author

Write A Comment