I MANOWAR hanno annunciato il tour europeo “The Blood Of Our Enemies” per il 2025. Il tour sarà il primo della band a supporto del prossimo album in studio dei giganti dell’epic metal, che arriverà all’inizio del 2025.

Questo l’annuncio:

Anche se non possiamo ancora rivelare il nome, possiamo dirvi che questo album schiaccerà i nemici del metal nella polvere da dove sono venuti e riunirà i Manowarriors di tutto il mondo sotto la bandiera del True Metal – più forte, più duro, più forte e più veloce che mai!

Ma c’è un secondo annuncio…

In questi giorni, mentre celebriamo il 39° anno da quando ‘Sign Of The Hammer’ è stato rilasciato al mondo, siamo entusiasti di annunciare che in onore del suo 40° anniversario l’anno prossimo, rivisiteremo le sue origini e registreremo nuovamente l’intero album. Rinascerà come “Sign Of The Hammer 2024”! Ciò che riceverete è la brutalità della prima uscita, mescolata con l’ispirazione che ci avete fornito nel corso degli anni e migliorata con la tecnologia più avanzata. Il “Sign Of The Hammer 2024” farà esplodere il terreno e scioglierà i vostri volti più intensamente e più forte che mai, offrendo il massimo del metal!

 

Redazione
Author

Comments are closed.