MARTY FRIEDMAN: non fui preso nei KISS perché ero troppo basso!

L’ex chitarrista dei MEGADETH Marty Friedman ha recentemente parlato con Sam Ash Music, riportando il curioso provino che tenne per cercare di entrare nei Kiss:

“Quando hanno cambiato i chitarristi molto tempo fa, ho ricevuto una chiamata da qualcuno dei KISS, e hanno detto: “Credi che potresti essere interessato a fare un’audizione per i KISS? “Ed io,’Dimmi quando e dove. Dicono: “Abbiamo un paio di domande per te. Prima di tutto, non hai i barba, vero? Hai i capelli lunghi, giusto? Sei magro, vero? Alto più di un metro e ottanta? Sono tipo, ‘Cosa? Sono, tipo un metro e settantadue, ma… farò qualcosa…’ “Mi dispiace, non funzionerà.”Ero così stanco … Gene [Simmons] e Paul [Stanley], quanti ebraici sono alti un metro e ottanta senza stivali? Me ne sono fatto una ragione…

In realtà Marty è alto 1,68

I Kiss saranno in Italia il 2 luglio per il loro “End of the Road” World Tour:

Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS hanno annunciato che nel 2019 intraprenderanno il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD. Il primo annuncio è stato fatto un mese fa durante America’s Got Talent e ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere la band nella loro città per godersi un ultimo, grande show.

Biglietti disponibili esclusivamente su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

BIGLIETTI

Biglietti

Pit: € 95,00 + prev.
Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

KISS VIP Meet & Greet Package

– 1 Biglietto Pit
– Meet & Greet con i KISS
– Possibilità di fare una foto personale con i KISS
– Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8×10
– Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road”
– Pass laminato KISS VIP
– Accesso ad un area merchandise dedicata
– Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.

I KISS annunciano oggi un primo elenco di date in tutto in mondo, per le quali saranno disponibili speciali VIP experiences a una presale dedicata ai membri della KISS Army. Le KISS Meet & Greet Experiences saranno disponibili a partire dalle 11 di martedì 30 ottobre, mentre la presale per la KISS Army inizierà mercoledì 31 ottobre alla stessa ora. Per tutti gli altri, i biglietti saranno disponibili da venerdì 2 novembre alle 11.

 

Quello del prossimo 2 luglio sarà il dodicesimo concerto dei KISS organizzato da Barley Arts, che vanta una collaborazione trentennale con la band sin dalla storica edizione del Monsters of Rock del 1988, fino ad arrivare ai concerti di Bologna e Torino dello scorso anno.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*