Come se non bastassero due intensissimi concerti a San Siro con Bruce Springsteen, lo storico batterista Max Weinberg approfitta dei giorni di pausa tra le due date per suonare anche con i suoi Max Weinberg’s Jukebox.

L’appuntamento è ai Magazzini Generali di Milano, pienissimi di fan del Boss, tanti che hanno visto Weinberg appena la sera prima, altri che lo vedranno qualche giorno dopo, ma tutti ugualmente entusiasti di (ri)vederlo.

Nonostante la grande fama, il batterista non si fa problemi a scendere in mezzo al pubblico a sentire le richieste: questo è lo show dei Max Weinberg’s Jukebox, il pubblico sceglie le canzoni da una lista proiettata dietro alla band, i quattro eseguono.
Così per due ore i fan hanno modo di sentire grandi classici del Rock suonati da una vera e propria leggenda.

Un ringraziamento a Barley Arts.

Fotografie di Davide Sciaky

Comments are closed.