Anticonformisti. Pionieri. Unici. Immutabili. 
 
Destinato ad essere una delle uscite più acclamate e discusse del 2022, “Immutable” mette ancora una volta in mostra la genialità collettiva dei MESHUGGAH e contiene alcune delle performance più sbalorditive che abbiano mai eseguito.
 
Sei anni dopo il più recente full-length della band, “The Violent Sleep Of Reason”, il 2022 porta una fresca e temibile rivelazione da parte dei MESHUGGAH. Infrangendo anche le più alte aspettative, il nono album della band è semplicemente la loro avventura sonora più selvaggia ed esoterica di sempre e sarà pubblicato il 1° aprile su Atomic Fire Records. Registrato agli Sweetspot Studios di Halmstad (Svezia), mixato da Rickard Bengtsson & Staffan Karlsson e masterizzato dal pluripremiato Vlado Meller (Metallica, Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, System Of A Down), “Immutable” sarà disponibile in vari formati (CD, vinile e cassetta) e sarà preordinabile il 28 gennaio; il primo singolo sarà rivelato molto presto. La splendida copertina è stata ancora una volta creata dall’artista visionario Luminokaya.
 
Per il chitarrista MÃ¥rten Hagström era impossibile resistere al compito di imbarcarsi in un’altra odissea tech-metal senza precedenti.

Tenete d’occhio tutti I canali dei MESHUGGAH e iscrivetevi alla newsletter per rimanere aggiornati sul loro prossimo album “Immutable” e ricevere offerte esclusive: https://immutable.se  


 
MESHUGGAH sono
Jens Kidman | Voce
Mårten Hagström | Chitarra
Dick Lövgren | Basso
Fredrik Thordendal | Chitarra
Tomas Haake | Batteria

MESHUGGAH online:
www.meshuggah.net
www.facebook.com/meshuggah
https://www.instagram.com/meshuggah

Author

Write A Comment

X