Il MetalDays trasloca a Velenje città nel nord-est della Slovenia, che dista circa 85 km dalla capitale Lubiana e che si affaccia sul lago omonimo.

Sono anche state annunciate nuove band alla line up: NAPALM DEATH, VITAL REMAINS, ORBIT CULTURE, UNTO OTHERS, THE VOYNICH CODE che si aggiungono ai precedenti nomi comunicati: ANTHRAX, KREATOR, BEARTOOTH, WOLVES IN THE THRONE ROOM, GATECREEPER, THE RAVEN AGE, IGNEA, HELLOWEEN, IN FLAMES, HEAVEN SHALL BURN, AT THE GATES, PARADISE LOST, KATAKLYSM, I AM MORBID, MARDUK, EQUILIBRIUM, TESSERACT, ABBATH, SOLSTAFIR, BELPHEGOR, FIT FOR AN AUTOPSY, BLEED FROM WITHIN, THUNDERMOTHER, THE AGONIST, SECRET SPHERE, NERVOSA, ARCHSPIRE, COBRA THE IMPALER, DIABLO SWING ORCHESTRA, VENUS 5, HIPPOTRAKTOR, ENDSEEKER, NOCTEM, HERE COMES THE KRAKEN

Biglietti: https://shop.metaldays.net/kategorien/metaldays-tickets
Lineup: https://www.metaldays.net/2023

Il comunicato:

MetalDays – nuova sede in Slovenia!
È ufficiale; Velenje è la nuova sede del festival MetalDays!
Dopo molti anni di ricerca di una location degna di un evento unico come MetalDays, la ricerca è giunta al termine e ci stiamo ufficialmente trasferendo a Vista sul lago Velenje.
Abbiamo seguito da vicino il progetto di costruzione di Vista fin dai primi giorni, possiamo solo dire che siamo rimasti stupiti di come il progetto sia stato pianificato e implementato nella realtà.
Velenje con la sua infrastruttura offre possibilità indescrivibilmente buone per MetalDays di svilupparsi e diventare una destinazione ancora più forte e attraente per tutti i metallari di tutto il mondo, e allo stesso tempo soddisferà anche l’ospite più esigente con la sua offerta e ospitalità.
Una città con una tale storia, dove l’estrazione mineraria gioca un ruolo inevitabile nella creazione e nello sviluppo della città, è senza dubbio la città più metal che puoi trovare.
E che lago!!!! Non possiamo immaginare MetalDays senza acqua, spiaggia e tutto ciò che ne consegue. Se sei rimasto soddisfatto di ciò che abbiamo offerto finora, devi credere che non è stato niente in confronto a ciò che ti aspetta nel 2023 alla spiaggia MetalDays di Velenje.
Condividi questo annuncio e unisciti a noi per uno spettacolo indimenticabile a Velenje dal 31 luglio al 5 agosto 2023.
Vi diamo il benvenuto ai MetalDays di Velenje!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MetalDays, Slovenia (@metaldays.festival.official)

Avatar
Author

Write A Comment