Il Wacken Open Air ha limitato gli accessi al festival a seguito delle copiose piogge dei giorni scorsi, e dei pericoli derivanti dal fango che ha invaso i terreni che dovevano ospitare circa 85.000 metallari provenienti da ogni parte del mondo. La capienza è ora ristretta a 50.000 persone.

Il messaggio per i rimborsi:

Cari possessori di biglietti,

nonostante tutti i nostri sforzi, stamattina presto abbiamo dovuto annunciare l’ultima fermata per l’ammissione al Wacken Open Air 2023, a causa della situazione meteorologica in corso e dell’effetto sull’area del festival. Tutti i possessori di biglietti che non hanno potuto partecipare al festival riceveranno un rimborso completo del prezzo del biglietto (inclusi WOA 2023, Bauer Uwes Garten 2023 , Residenz Evil 2023, Wheels of Steel 2023, Wacken United 2023, Wacken United Catering 2023). Le informazioni relative a tutti gli altri prodotti disponibili seguiranno non appena le riceveremo. Le informazioni complete sulla procedura di rimborso, incluso quando i fan possono aspettarsi di ricevere i fondi, ti verranno inviate a breve. Sappiamo che molti di voi hanno fatto enormi sforzi per partecipare al Wacken 2023 e hanno fatto un lungo viaggio per venire al festival. Non volevamo altro che festeggiare con ognuno di voi 85.000 metallari qui sul nostro suolo sacro. Ma nelle continue condizioni difficili, quest’anno abbiamo raggiunto il numero massimo di visitatori che siamo in grado di accogliere. Speriamo sinceramente di incontrarvi di persona al prossimo festival.

Si prega di inviare tutte le richieste relative alla procedura di rimborso a refund23@wacken.com.

Il Metaldays, che si sta svolgendo fino al 5 agosto 2023 Velenje, città nel nord-est che dista circa 85 km dalla capitale Lubiana e che si affaccia sul lago omonimo, ha dato la possibilità di cambiare gratuitamente il biglietto per chi è rimasto fuori dal Wacken, in un gemellaggio col festival tedesco:

MetalDays sta con Wacken 

“In segno di solidarietà con il nostro compagno di festival metal, Wacken, tendiamo una mano a coloro che sono colpiti da condizioni meteorologiche estreme.
Wacken ha gentilmente chiesto a molti di non partecipare e noi, al MetalDays, abbiamo aperto i nostri cancelli per accogliere i visitatori bloccati di Wacken. 
Poiché la nostra infrastruttura del festival è limitata, possiamo ospitare solo 500 visitatori aggiuntivi. 
Come simbolo di amicizia e sostegno, offriamo biglietti gratuiti a questi visitatori bloccati di Wacken in base all’ordine di arrivo.
Usa questo link per ordinare il tuo biglietto MetalDays: https://shop.paylogic.com/66c108509f4547468bf51e7935b2c4e5/wacken-hospitality
Ti verrà chiesto di mostrare il tuo biglietto Wacken 2023 valido alla biglietteria di MetalDays. Nessun ingresso senza biglietto Wacken 2023 valido. 
MetalDays è in corso fino a sabato, con l’ultimo spettacolo che termina venerdì sera alle 01:00.
Maggiori informazioni sul festival: www.metaldays.net
Tieni presente che la nostra infrastruttura del festival potrebbe dover affrontare sfide e potrebbero esserci alcuni difetti che potrebbero verificarsi durante il tuo soggiorno. Ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disagi causati e chiediamo la vostra comprensione e pazienza. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Wacken Open Air (@wackenopenair.official)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MetalDays, Slovenia (@metaldays.festival.official)

Avatar
Author

Comments are closed.