Milano Rocks si aggiunge ai festival estivi del 2018 e si annuncia oggi la prima band headliner di sabato 8 Settembre.

Thirty Seconds to Mars sono i primi headliner annunciati a MILANO ROCKS, il festival prodotto e organizzato da Live Nation Italia che si svolgerà  il prossimo settembre all’Open Air Theatre dell’Area EXPO- Experience Milano.

L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

I biglietti per la data saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 31 gennaio.

La vendita generale partirà  invece alle ore 9:00 di venerdì 2 febbraio 2018 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Thirty Seconds to Mars sono una band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic che ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di tutta Europa (saranno in Italia con altre due date, il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 a Bologna all’Unipol Arena, concerti che hanno già  fatto registrare il tutto esaurito). Durante la loro carriera hanno ricevuto premi e onorificenze, incluso una dozzina di MTV Awards, 1 Billboard Music Awards e un Guinness World Record per il tour piùlongevo di sempre. Il 4 luglio il gruppo ha girato un documentario intitolato ‘A Day in the Life of America’ che ha visto in azione piùdi 90 crew in tutti i 50 stati (inclusi Washington DC e Puerto Rico) con lo scopo di catturare la vita quotidiana americana giorno per giorno. ‘A Day in the Life of America’ uscirà  nel 2018, così come il quinto album a cui la band sta attualmente lavorando.

Comments are closed.