In una recente intervista con Rolling Stone, a Glenn Danzig è stato chiesto se avesse piani futuri per i MISFITS.
Ha risposto:
“Non adesso. So che abbiamo uno spettacolo che dobbiamo fare il 4 maggio, un festival che stiamo organizzando. Ma questo è tutto per un po’ perché uscirà un nuovo album a nome DANZIG quest’anno”. [Nota del redattore: il festival in Messico dove i MISFITS dovevano esibirsi è stato rinviato.]
Alla domanda se ha pensato di provare a fare uscire un disco dei MISFITS dal vivo o registrare qualcosa di nuovo, Glenn ha detto:
“Sì, vedremo. È qualcosa di cui abbiamo parlato.”
Danzig ha continuato dicendo che è contento di come sono andate i concerti coi MISFITS:
“Merda, abbiamo fatto sold-out al Madison Square Garden“, ha detto. “È un dato di fatto, abbiamo stra venduto. All’epoca, tutti i promotori e le persone delle case discografiche dicevano che una band punk non riempirà mai il Madison Square Garden. ” E, naturalmente, siamo la prima band punk ad averlo fatto. E non solo, abbiamo fatto sold-out. Quindi, una gran vaffanculo a tutti quegli stronzi, che probabilmente vendono hot dog sulla Sixth Avenue. “
Il tanto atteso album di cover di brani di Elvis Presley di Glenn Danzig, intitolato “Danzig Sings Elvis“, uscirà il 24 aprile. Il primo estratto è stato pubblicato questa settima.