Come avevamo riportato alcuni giorni fa, Mick Mars non parteciperà ai futuri tour dei MÖTLEY CRÜE, compresa quindi la data a Milano del 2023. Mick però farà parte ancora della band, quindi si pensa a prossime registrazioni in studio.

AGGIORNAMENTO: John 5 confermato chitarrista della band

MOTLEY CRUE e DEF LEPPARD hanno annunciato il nuovo tour Mondiale, che toccherà nei primi mesi del 2023 il Sudamerica e poi da Maggio l’Europa, con una data a MilanoQui tutte le info sulla prevendita dei biglietti.

Un rappresentante di Mick Mars ha detto a Variety che il suo cliente non può più a causa della malattia sopportare le fatiche dei lunghi tour:

“Mick Mars, co-fondatore e chitarrista solista della band heavy metal Mötley Crüe negli ultimi 41 anni, ha annunciato oggi che a causa della sua continua dolorosa lotta con la spondilite anchilosante, non sarà più in grado di andare in tour con i gruppo musicale.

Mick continuerà come membro della band, ma non può più sopportare i rigori della strada. L’AS è una malattia degenerativa estremamente dolorosa e paralizzante, che colpisce la colonna vertebrale. 

I Mötley Crüe potrebbero sostituire Mick Mars con John 5, ex membro delle band di Marilyn Manson e Rob Zombie. Il chitarrista è stato visto recentemente con Tommy Lee, Nikki Sixx e Vince Neil.

Mick Mars ha 71 anni e soffre da anni col dolore cronico causato dalla spondilite anchilosante, terribile malattia reumatica.

Metal Sludge aveva scritto che “John 5 è stato fortemente preso in considerazione e potrebbe essere proprio colui che suonerà la chitarra per i Motley Crue ad un certo punto in futuro“.

I fan si stanno chiedendo però perché non venga considerato anche D.J. Ashba, collaboratore di Nikki Sixx e già coinvolto nella registrazione dell’ultimo disco dei Crue.

Ad alimentare le voci anche il fatto che John 5 non fa più parte della band di Rob Zombie. Il chitarrista Mike Riggs era infatti sul palco con Zombie all’Aftershock Festival il 6 ottobre a Sacramento, in California.

 

Avatar
Author

Write A Comment