Comunicato stampa

NICKELBACK tornano in Italia con un unico imperdibile appuntamento il 2 giugno 2024 all’Unipol Arena di Bologna con il loro “Get Rollin’ World Tour“. La band capitanata da Chad Kroeger, che ha venduto oltre 50 milioni di dischi, è pronta a far scatenare il proprio pubblico con i loro più grandi successi e i brani estrapolati dall’ultimo disco “Get Rollin’“, uscito il 18 novembre 2022.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 30 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 1 dicembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Oggi i NICKELBACK, rock band pluripremiata e certificata diamante, hanno annunciato le prossime date europee del “Get Rollin’ Tour“, a supporto del loro decimo album in studio, GetRollin’. Dopo il grande successo riscosso nel 2023 in Nord America, il tour europeo, prodotto da Live Nation, toccherà 12 città in 8 Paesi e prenderà il via giovedì 16 maggio all’OVO Hydro di Glasgow, in Scozia, con tappe a Manchester, Londra, Birmingham, Amsterdam, Francoforte, Colonia, Zurigo, Bologna, Vienna e Praga, prima di concludersi all’Olympiahalle di Monaco, in Germania, sabato 8 giugno. Il gruppo indie-rock britannico LOTTERY WINNERS, campione d’incassi, si unirà ai NICKELBACK in tutte le date.

“Parliamo ancora di quello show all’MTV Day e della condivisione del palco con così tante grandi band italiane. Bologna ha tanti bei ricordi per noi e non vediamo l’ora di tornare in quella fantastica città.” – NICKELBACK

NICKELBACK

AGGIUNGONO DATE EUROPEE AL
GET ROLLIN’ WORLD TOUR

IL TOUR DI GRANDE SUCCESSO
ARRIVA IN ITALIA CON UN UNICO APPUNTAMENTO

2 GIUGNO 2024

BOLOGNA – UNIPOL ARENA

Avatar
Author

Comments are closed.