NILE, DIVINE HERESY: muore l’ex bassista JOSEPH PAYNE. L’addio di Dino Cazares

Nel dicembre 2012, Payne era stato arrestato in relazione a un'indagine sullo spaccio di oltre 2.900 grammi di marijuana

È morto l’ex bassista dei NILE e dei DIVINE HERESY Joseph Payne. Aveva 35 anni. La causa della morte non è stata ancora rivelata.

La scomparsa di Payne è stata confermata dal suo ex compagno di band DIVINE HERESY Dino Cazares (chitarrista anche nei FEAR FACTORY e ASESINO), che ha scritto oggi sui social media:

“Il nostro fratello nel metal Joseph Payne è morto. Un altro che se n’è andato troppo presto.”

“Non ho detto nulla fino a quando non ho avuto conferma dalla sua famiglia, cosa che ora ho avuto. In questo momento non è stata rivelata la causa della morte.”

“Joe era un grande amico, un grande membro della band e un musicista incredibile. Sebbene suonasse il basso nei DIVINE HERESY, era un chitarrista incredibile. L’ho visto per la prima volta suonare il basso nei NILE e proprio in quel momento, ho detto, ‘ Voglio quel ragazzo nella mia band. ‘ Dopo aver avuto quella prima conversazione quella sera, mi sono reso conto che era un grande amico e da lì in poi, abbiamo condiviso alcuni momenti incredibili nella vita e in tournée, dall’Australia al Sud America, dal Canada al Messico, all’Europa, ecc. ”

Joe era un ragazzo divertente molto estroverso con una personalità molto amichevole. Era amato da molti e amava tutti i suoi fan e amici. Non si è mai lamentato quando i tempi si sono fatti difficili in tour. Ha sempre aiutato tutti e si è fatto il culo quando era nei DH e lo ammiravo.”

“Ti amiamo e ci mancherai. Riposa in pace, amico mio.”

 

Payne avevalasciato DIVINE HERESY nel gennaio 2011, spiegando in una dichiarazione che la sua “passione per questo progetto” era “insufficiente da parecchio tempo ormai”.

Nel dicembre 2012, Payne era stato arrestato in relazione a un’indagine sullo spaccio di oltre 2.900 grammi di marijuana nell’area di Iredell County in Carolina del Nord.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X