Il figlio di Ozzy Osbourne, Jack, ha confermato che è in lavorazione un biopic sulla carriera solista del padre e sulla vita del cantante con Sharon Osbourne. “Ci sono assolutamente delle cose in movimento in questo momento per far sì che ciò diventi realtà “, ha detto Jack durante un’apparizione al “The Jasta Show” (vedi il video qui sotto). “Penso che nei prossimi mesi, probabilmente, vedrete qualcosa in arrivo”. Ma non ci siamo ancora. Quindi, incrociamo le dita“.

Jack ha anche parlato dell’imminente “Biografia: The Nine Lives Of Ozzy Osbourne”, che verrà  presentato in anteprima quest’estate. Il film, prodotto da A&E nell’ambito della serie “Biography”, celebra la vita di Ozzy e presenta interviste con Sharon, Rick Rubin, Ice-T, Marilyn Manson, Rob Zombie, Jonathan Davis e Post Malone. Ozzy, Sharon e Jack executive hanno prodotto il film, che l’ex produttore di “Osbournes” R. Greg Johnston ha diretto.

E’ fottutamente fantastico“, ha detto Jack. “Per quanto io ami ‘God Bless Ozzy’, questo è molto meglio… Penso che questo sia un lavoro migliore di quello precedente, il tutto racchiuso in due ore”. Partiamo dall’infanzia e arriviamo fino alla sua recente diagnosi di Parkinson. Quindi è tutto lì dentro“.

 

Redazione
Author

Comments are closed.