Ozzy Osbourne – Ritorna #1 in classifica con il singolo ‘Under The Graveyard’. Intramontabile Ozzy

Il singolo “Under The Graveyard” di Ozzy Osbourne ottiene la prima posizione nella classifica della U.S. Rock Radio. Questo segna il suo terzo n. 1 su questa classifica e il suo primo in 10 anni; “Under The Graveyard” è la sua prima nuova musica da solista in altrettanti anni. Si annuncia anche il prossimo album di Ozzy, “Ordinary Man”, che uscirà su Epic Records all’inizio del 2020.

Inoltre, “Under The Graveyard” ha superato i 5,4 milioni di stream in tutto il mondo e ha ricevuto il plauso di Rolling Stone, NPR, NPR, e altro ancora. Un video musicale cinematografico sarà svelato a breve.

Il mese scorso, Ozzy ha lanciato “Straight To Hell”, il secondo singolo dell’album, con il chitarrista dei GUNS N’ ROSES Slash. Ozzy si è unito anche a Post Malone per esibirsi nella collaborazione da record “Take What You Want” davanti a un pubblico esaurito al Forum di Los Angeles (Nove,ber 21) e a un pubblico nazionale agli American Music Awards dell’ABC (24 novembre).

“Ordinary Man” è stato registrato a Los Angeles e comprende il produttore Andrew Watt alle chitarre, Duff McKagan (GUNS N’ ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X